Lifestyle

Gwyneth Paltrow e il compleanno della figlia: lei deve approvare le foto

Gwyneth Paltrow, classe 1972, è una delle attrici di Hollywood più amate di sempre. Ed è anche molto ironica e simpatica, a giudicare da come si è sempre mostrata è raccontata. È cresciuta a Santa Monica, ma ha terminato gli studi in una scuola privata femminile di New York. Dopo il liceo, ha studiato storia dell’arte all’Universita della California, ma per poco tempo. Parla fluentemente inglese e spagnolo: ha vissuto per qualche tempo in Spagna, a Talavera de la Reina. Questa esperienza in Europa l’ha segnata per sempre e, ancora legata alla famiglia spagnola che l’ha ospitata, li ha addirittura invitati alla consegna del suo primo Oscar.
Bella, bellissima. Bionda e dallo sguardo seducente e luminoso. Non ha mai preteso di essere a tutti i costi una sex symbol, ma è stata addirittura eletta come donna più bella dell’anno, dalla rivista People, nel 2013.
Nel dicembre del 2003 ha sposato Chris Martin, il cantante e frontman dei Coldplay, da cui ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. La prima è nata nel 2004 a Londra, il secondo nel 2006 a New York. Ahimè, le cose tra lei e suo marito non sono andate bene, nel tempo. Hanno annunciato la separazione nel marzo del 2014, mentre il divorzio è terminato ufficialmente nel luglio 2016. Lo scorso anno, il 29 settembre, Gwyneth ha sposato il produttore Brad Falchuk, che aveva conosciuto nel 2010, sul set della serie tv musicale Glee, di cui è produttore (assieme ad American Horror Story e Scream Queens).
Come mamma, dedica il 100% delle proprie energie ad essere una persona migliore per i propri figli. Il più possibile presente ed istruttiva anche se, questa volta, è stata la sua primogenita, Apple, a darle una lezione di vita, dopo un precedente inconveniente.
Nel mese di febbraio, Gwyneth Paltrow aveva pubblicato su Instagram un sefie con la figlia, durante una vacanza sulla neve in famiglia. Ma, il post, ha scatenato l’ira di Apple che, come in un normale scontro madre-figlia, non ha gradito la sorpresa. Non voleva che la mamma postasse una fotografia senza il suo consenso e, allora, Gwyneth aveva risposto dicendo che, però, nella foto si vedeva appena. E, in effetti, aveva perfettamente ragione, dato che la ragazza aveva una grandissima maschera da sci a coprirle il viso.
In occasione del 15esimo compleanno di Apple, mamma Gwyneth ha imparato la lezione e non si è fatta cogliere impreparata. Ha pubblicato uno scatto di sua figlia, con in bocca una rosa, accompagnato da un dolce e materno messaggio di auguri
Buon 15esimo compleanno, angelo mio @applemartin. Non sarò mai in grado di esprimere a parole quanto ti amo. Sei così forte e così buona e così dannatamente divertente e tremendamente bella dentro e fuori. Sono la mamma più orgogliosa di sempre. Feliz quinceanera mi vida! (In spagnolo)
Allegata un’altra foto, in cui vi è uno screenshot dei messaggi con sua figlia Apple. È lì che mamma Gwyneth ha chiesto il consenso alla ragazza per pubblicare una sua foto. La quindicenne le ha direttamente inviato delle foto papabili, che aveva il permesso di pubblicare apertamente 
Qui alcune opzioni di foto di compleanno approvati da Apple.
Chissà che non vedremo di nuovo scontri pubblici sui social network. Si salvi chi può!
Pulsante per tornare all'inizio