Lifestyle

Kitty Spencer, nuovo amore per la nipote di Lady D: lui ha 32 anni in più

Tra i reali inglesi, non si può mai stare tranquilli, neanche se sei un parente di un parente – ahimè – estinto. Lo sa bene la “nipotina” di Lady Diana, Kitty Spencer. Bellissima, biondissima, che sa il fatto suo. Kitty, classe 1990, è la cugina di primo grado del Principe William, Duca di Cambridge e del Principe Harry, Duca di Sussex.
È cresciuta in Sudafrica, a Città del Capo, dove ha frequentato una prestigiosa scuola privata, la Reddam House. Quando i suoi genitori hanno divorziato (il padre si è poi risposato altre due volte), nel 1997, ha iniziato a dividersi tra l’Inghilterra e il Sudafrica. Il padre è infatti tornato a vivere in Gran Bretagna, la mamma nel paese africano. Nel 2009 era una delle debuttanti, al Ballo delle Debuttanti, nell’Hotel de Crillon, a Parigi. 
Già da piccolissima, quando aveva poco più che un anno, Kitty apparve su Harper’s Bazaar UK, con sua madre. Solo nel 2015, però, ha debuttato come modella professionista. Nel settembre del 2017 ha sfilato per Dolce e Gabbana, nella Fashion Week milanese e nello spettacolo natalizio ad Harrods. Nel maggio 2018, Kitty è diventata anche il volto di Bulgari, prezioso marchio di lussuosi gioielli.
Non solo bellezza, esteriorità e apparenza per lei. Ha infatti studiato psicologia, politica e letteratura inglese all’Università di Città del Capo. Ma ha anche studiato storia dell’arte e lingua italiana a Firenze, prima di completare un master in Luxury Brand Management, presso la European Business School di Londra, alla Regent’s University.
Era stata notata nel giorno del Royal Wedding di Harry e Meghan Markle, tra le più amate e fotografate tra le invitate al matrimonio (un po’ come successe a Pippa Middleton).
A quanto pare, sembra che la bella Kitty abbia perso la testa per un miliardario di 60 anni, quindi di 32 anni più grande di lei. A quanto pare, dunque, la giovane di casa Spencer ha chiuso la sua relazione con il suo italiano fidanzato storico, Niccolò Barattieri. 

La nuova fiamma è Michael Lewis, con il quale la nipotina di Lady D è stato paparazzato, all’uscita da un noto hotel di New York, il The Mark. E, combinazione, è proprio lo stesso albergo in cui Meghan Markle ha invitato le sue amiche, per il baby shower da 500mila dollari. Il magnate vanta un patrimonio dalla cifra esorbitante: si parla di circa 80 milioni di sterline! È anche proprietario della catena di negozi Whistles.
La cosa che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che la ragazza, beccata dai fotografi, abbia già sfoggiato un enorme diamante al dito. La cuginetta di William ed Harry, considerata “la più sexy del reame”, vuole già convolare a nozze? Staremo a vedere!
Pulsante per tornare all'inizio