Glamour & Gossip

Miriam Leone è la nuova testimonial italiana di L’Oréal Paris

Share

L’abbiamo incoronata Miss Italia nel 2008, consegnandole anche la fascia di Miss Cinema, con tanto di borsa di studio all’Actors studio. E pensare che in una prima fase era stata eliminata dal concorso e poi ripescata.

Da quel momento Miriam Leone ha macinato un successo dopo l’altro. Prima conduttrice di Unomattina estate e di Mattina in famiglia nel 2009, poi dei Nastri d’Argento nel 2011, fino ad affacciarsi al mondo della recitazione, per cui studiava da anni. Genitori e Figli, I soliti idioti, Distretto di Polizia, Un passo dal cielo, Fratelli Unici, La scuola più bella del mondo, Il tredicesimo apostolo: tantissimi i titoli, tra cinema e televisione, fino ai due grandi ruoli con cui Miriam-attrice si è definitivamente affermata nel 2015: 1992, serie Sky ideata da Stefano Accorsi e Non uccidere, serie Rai che l’ha vista protagonista assoluta.

Miriam inarrestabile: nuovo testimonial L’Oréal Paris

L’ha annunciato al mondo lei stessa, poche ore fa, pubblicando un post su Instagram:

“Ragazzi, nella vita mi è successa anche questa cosa bellissima… con grande emozione e gioia vi comunico che sono entrata a far parte della prestigiosa famiglia internazionale L’oréal… sono la loro ambasciatrice per l’Italia… per me, visto lo spessore delle loro testimonial, è un grande onore… e adesso ci siamo anche noi!!! grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno”

Miriam Leone entra ufficialmente a far parte di uno dei brand più prestigiosi nel settore beauty-glam. In effetti lo spessore delle testimonial L’Oréal è di quelli che fanno impallidire. Tra i grandi nomi ancora in carica Bianca Balti, Eva Longoria, Andie MacDowell, Julianne Moore, Blake Lively, Karlie Kloss, Naomi Watts, Susan Sarandon; per non parlare delle testimonial che hanno collaborato con L’Oréal negli anni passati, star e super modelle del calibro di Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Beyoncé, Jennifer Lopez e Milla Jovovich.

D’altronde le parole spese da Guillaume Perrin, Brand Director L’Oréal Paris, per raccontare come mai la scelta sia ricaduta proprio su Miriam, parlano a nome di tutti:

“Miriam incarna tutte le qualità della donna contemporanea. È carismatica, talentuosa, ma anche intelligente, forte e determinata. Ha una femminilità moderna, libera e incarna perfettamente i valori contemporanei di L’Oréal Paris, da sempre al fianco di tutte le donne. La sua bellezza eterea e allo stesso tempo seducente, la sua personalità singolare unita alla profonda consapevolezza di se stessa, fanno di lei una perfetta Ambasciatrice per il nostro brand. Sfida gli stereotipi, ha fame di emozioni ed è un esempio di come le donne debbano sempre amare loro stesse e credere nei propri sogni incarnando totalmente ‘Perché io valgo’, la mission del nostro brand”.

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago