LifestyleRed Carpet

Festival di Cannes 2019, tutti i look più belli della terza serata

Il Festival di Cannes è giunto alla sua terza serata, con tanti nuovi ospiti che hanno deliziato il red carpet. Giovedì 16 maggio è stata la volta di “Rocketman“, il film biografico su Elton John di Dexter Fletcher. Mentre Rocketman è fuori concorso, la Palma d’oro se la giocano in quattro: Bacurau, Les Miserables, Atlantique e Sorry We Missed You.

Il red carpet pullula di nuove star e nuovi look

Sul tappeto rosso de La Croisette sono spuntati nuovi look iridescenti: hanno trionfato soprattutto tulle e glitter. Non sono mancati abiti con fantasie floreali o geometriche. Hanno dominato il bianco e il nero, ma anche i colori primaverili hanno fatto capolino sul red carpet. Presenti alla serata di ieri, ci sono state tante nuove star, tra le quali la più brillante di tutti, Elton John in persona, in completo azzurro di Gucci.

Abito Dior total white a balze di tulle per Bella Hadid, che si è mostrata sorridente e leggiadra sul red carpet. Pryianka Chopra, invece, è stata avvistata in un lungo tubino con strascico firmato Roberto Cavalli, interamente ricoperto da paillettes nere e oro rosa. Shailene Woodley ha indossato un abito-smoking di Dior Haute Couture, molto femminile. Ha vestito Dior Haute Couture anche Eva Herzigova: una mini tuta jumpsuit con fantasie geometriche. Isabeli Fontana in Etrò ha portato sul red carpet un bustino in velluto nero attaccato ad un lungo strascico verde militare con stampa floreale. Presente alla scorsa serata, anche una rockeggiante Dita Von Teese con un lungo vestito di tulle e organza di Alexis Mabille.

Pulsante per tornare all'inizio