Lifestyle

Rumori inquietanti da una pozza di catrame: la scoperta è agghiacciante [FOTO]

Nei giorni scorsi una scoperta agghiacciante è stata fatta da alcuni residenti di una piccola città. Alcuni passanti infatti sono stati insospettiti da alcuni rumori inquietanti provenienti da una pozza di catrame. Gli abitanti della piccola località in Polonia, sono rimasti scioccati alla vista di quello che hanno scoperto si celasse tra la poltiglia nera.

Intrappolato nella pozza di catrame infatti, si trovava un povero cane. I rumori inquietanti sentiti dagli abitanti della città vicino a Suwalki, in Polonia, non erano altro che il latrato impaurito e disperato dell’animale. Gli abitanti del luogo hanno infatti riferito: “Sentivamo un cane abbaiare in una zona boschiva”.

Dai rumori inquietanti al salvataggio

Dopo aver scoperto che i rumori inquietanti provenienti dalla pozza di catrame, erano in realtà i lamenti di un cane intrappolato, si sono mossi subito per aiutare l’animale. Gli abitanti della città, hanno infatti deciso di seguire i rumori, che sembravano una richiesta di aiuto. Giunti presso la pozza, hanno trovato un cane in pericolo. L’animale era letteralmente intrappolato e non riusciva a muoversi. I cittadini, che si sono recati presso il luogo ricoperto di catrame, hanno poi dichiarato: “Non eravamo però in grado di liberare il quattro zampe, così abbiamo contattato Joanna Godlewska della Niczyje Animal Foundation“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Il terribile presentimento

Non appena Joanna è arrivata sul luogo, visibilmente commossa, ha rivelato il suo terribile presentimento. “Probabilmente il cane era stato abbandonato e stava provando a scaldarsi nella pozza di catrame senza sapere del pericolo”. Queste le parole strazianti della Godlewska. Per poter portare il cane in salvo è stato inoltre necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo aver estratto con molta cautela l’animale dalla pozza di catrame, il cane è stato portato dal veterinario. I medici che si sono presi cura di lui, hanno spiegato: “A parte qualche ferita superficie, il cane sta bene“.  Joanna Godlewska, fa poi sapere che il cane è stato ribattezzato, Farcik e presto potrà essere adottato. La donna ha poi concluso: “Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al suo salvataggio”.

Scoperta agghiacciante dalle fogne

Dei passanti, sono stati colpiti da alcuni rumori inquietanti pari quasi ad un lamento, provenire da un tubo delle fognature. La scoperta fatta, è stata scioccante e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pare si sia trattato infatti di un salvataggio fatto in extremis, di seguito le foto che documentato l’accaduto e mostrano l’opera sorprendente dei Caschi Rossi. Il fatto è accaduto a San Michele di Serino, dove un cucciolo di Labrador era finito incastrato dopo essere stato abbandonato. Se non fosse stato per l’intervento delle forze dell’ordine, per il povero cucciolo le cose sarebbero finite tragicamente.

LEGGI ANCHE: SENTE UN PIANTO STRAZIANTE, MA PRESTO AVVIENE QUALCOSA CHE GLI CAMBIA LA VITA [FOTO]

UN CORRIERE VEDE UNA MACCHIA SOSPETTA IN MEZZO ALLO STAGNO: QUELLO CHE SCOPRE E’ SCIOCCANTE. “HO SENTITO UNO STRANO RUMORE” [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio