A quanto pare, la bellissima Scarlett Johansson e Colin Jost sono ufficialmente fidanzati e pronti a convolare a nozze! Ancora non c’è una data del matrimonio e ovviamente mancano ancora tantissimi dettagli. Ma la notizia è arrivata direttamente da Marcel Pariseau, il publicist dell’attrice di Hollywood, ad Associated Press. Per Scarlett sarà la terza volta che si sposerà. La prima volta era convolata a nozze con Ryan Reynolds (oggi sposato con Blake Lively) nel 2008, per poi divorziare ufficialmente nel 2011. Poi, in seconde nozze, aveva sposato il giornalista francese Romain Dauriac, il 1° ottobre del 2014. Il 4 settembre 2014 è nata, a New York, la loro prima figlia, Rose Dorothy. Le cose però non sono andate bene nemmeno allora. Nell’estate del 2016 i due si sono separati.

Adesso è la volta di Colin Jost, che sembra averle regalato di nuovo il sorriso, a suon di simpatia. Le prime voci sulla coppia si sono sentite a primavera 2017 ma solo adesso i due si sono sentiti pronti per la loro prima apparizione pubblica. Colin Jost, nato a Staten Island il 29 giugno del 1982, è un comico famosissimo, in USA, anche se quasi sconosciuto nel nostro Paese. Volto del Saturday Night Live, di cui è anche il capo sceneggiatore, Colin è davvero amatissimo, con una carriera ben avviata ed in ascesa. E’ anche molto intelligente, dato che ha studiato ad Harvard, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della risata. Lì divenne il direttore del giornale satirico universitario, allenando il suo estro nel far sorridere la gente. Di lui e Scarlett, una fonte vicina alla coppia, dice

Sono molto innamorati e la relazione è molto seria. Entrambi sono rispettosi delle rispettive carriere e insieme sono super carini.

Quindi tutto fa ben sperare, anche perché ci auguriamo che la bella bionda attrice americana non sbagli ancora marito. Per lui invece, sono le prime nozze.

Per Scarlett Johansson è un altro grande traguardo, quello di aver trovato un altro grande amore a riempirle la vita. Sappiamo che, per l’attrice super famosa, è un periodo ricco di successi anche dal punto di vista lavorativo. La sua carriera è all’apice della fama e ha raggiunto un traguardo veramente molto gratificante. E’ diventata ufficialmente l’attrice più pagata di Hollywood, durante l’anno scorso, secondo Forbes. Tra il 1 giugno 2017 e il 1 giugno 2018, infatti, ha guadagnato 40, 5 milioni di dollari (tasse escluse), quadruplicando la cifra rispetto all’anno prima e scalzando, così, Emma Stone dalla prima posizione. Piccola curiosità: quest’ultima non è neanche più in classifica!

Il rialzo notevole del suo compenso, lo deve sopratutto al successo planetario della pellicola, targata Marvel, Infinity War. Ma, siamo certi, che con Endgame, l’ultimo capitolo della saga degli Avengers, le cifre saliranno ancora vertiginosamente. All’interno del film, Scarlett Johansson interpreta Natasha Romanoff/Vedova Nera.