Una nuova serata del Festival si è conclusa. Ieri, 20 maggio 2019, la kermesse francese è giunta alla sua settima giornata con tanti nuovi ospiti, nuovi look e nuove pellicole in gara. Anche Tarantino ha fatto il suo ingresso a La Croisette per mostrare in anteprima la sua nona pellicola “Once Upon A Time In Hollywood” con un cast stellare. Poi, il regista ne ha approfittato per chiedere ai suoi primi spettatori di non rivelare alcun dettaglio sulla pellicola. “Please, no spoiler” ha scritto su Twitter, così da preservare l’esperienza a coloro che ancora non hanno avuto l’onore di vedere il film. Il pezzo forte della serata, come sempre, è stato il red carpet, pullulante di tanti nuovi look.

Cannes 2019, i look del red carpet di lunedì 20 maggio

A lasciare senza fiato i paparazzi è stata sicuramente Natalia Vodianova in Versace. L’abito ricercato ed elegante con preziosi dettagli silver l’ha resa la regina della serata. A seguire l’attrice francese Marion Cotillard che ha sfoggiato un look a due pezzi total black firmato Chanel.

 

A trionfare sul red carpet anche la nostrana Miriam Leone. L’attrice ha indossato un ampio abito monospalla rosa metallizzato di Gucci, arricchito da una lunga mantella plissettata. Un’altra star italiana ad essere presente ieri al Festival è stata l’influencer Paola Turani. A vestirla Tony Ward Couture con un lungo abito dallo scollo profondo.

Tra le celebrities più glamour della serata a dominare il red carpet anche Cindy Bruna in abito total white di Balmain; Helena Bordon che ha indossato un abito see-through della maison Philosophy by Lorenzo Serafini; e Petra Nemcova in uno splendido look total red firmato dalla stilista greca Celia Kritharioti impreziosito da ruches ed uno spacco prorompente.