Musica

Laura Pausini e Biagio Antonacci incontrano i fan a Roma: info e come partecipare

La stagione dei grandi concerti si avvicina, e il tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci è molto probabilmente l’evento chiave del periodo estivo. Annunciato ormai quasi un anno fa, il progetto non ha bisogno di presentazioni: undici date nei maggiori stadi italiani, al via da giugno fino ad inizio agosto per dieci tappe. Soste a Roma e Milano, ma anche a tappe insolite come Messina, Padova e Pescara. Un ciclo di eventi che vedrà la coppia per la prima volta alle prese con interi concerti sullo stesso palco, dopo i numerosi singoli in coppia rilasciati negli ultimi tempi.

Incontro con i fan il pomeriggio del prossimo 15 giugno a Roma: ecco come partecipare all’evento di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Prima di dare il via al progetto però, Laura Pausini e Biagio Antonacci incontreranno i fan in un evento privato previsto a Roma. Proprio alla Nuova Fiera, in data 15 giugno, la coppia presenterà ad un numero ristretto di presenti i propri progetti per il tour, svelando il palco, le scalette e altre chicche messe insieme per l’estate. Ovviamente, si tratta di un incontro a numero chiuso, riservato agli  iscritti ai rispettivi fan club: l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Per partecipare all’incontro che Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno organizzato per i propri fan a Roma, sarà necessario unicamente esibire la tessere d’iscrizione al club. Rispettivamente, il sito di riferimento è in alternativa laura4u.com o Biagio Fan Experience; una volta compilato il form, si riceverà un’email di conferma, che andrà poi presentata assieme al biglietto per una delle date del tour. Inoltre, ad alcuni tra i partecipanti, sarà permesso partecipare al soundcheck della data nella propria città. L’incontro, come detto, avrà luogo a Roma, alla Nuova Fiera, in data 15 giugno, dalle ore 17 alle 20.

Ecco tutte le date del tour estivo di  Laura Pausini e Biagio Antonacci

Mercoledì 26 giugno – BARI @ Stadio San Nicola
Sabato 29 giugno – ROMA @ Stadio Olimpico
Giovedì 04 luglio – MILANO @ Stadio San Siro
Lunedì 08 luglio – FIRENZE @ Stadio Artemio Franchi
Venerdì 12 luglio – BOLOGNA @ Stadio Dall’Ara
Mercoledì 17 luglio – TORINO @ Stadio Olimpico
Sabato 20 luglio – PADOVA @ Stadio Euganeo
Martedì 23 luglio – PESCARA @ Stadio Adriatico
Sabato 27 luglio – MESSINA @ Stadio San Filippo
Giovedì 01 agosto – CAGLIARI @ Fiera

Pulsante per tornare all'inizio