LifestylePrimo pianoRed Carpet

Festival di Cannes 2019, i look della decima serata: da Adriana Lima a Izabel Goulart

Si è conclusa ieri, 22 maggio 2019, la decima serata del Festival di Cannes. Mancano sono due giorni, ormai alla chiusura e tanti nuovi look da scorgere sul red carpet. Protagoniste del tappeto rosso e della pellicola “Matthias et Maxime” di Xavier Dolan, sono state Lea Seydoux e Marion Cotillard.

I look della decima giornata

Nella giornata di ieri sono stati presentati due film in concorso, “Matthias et Maxime” di Xavier Dolan, e “Roubaix, une lumiere” di Arnaud Desplechin. Una lotta tra francesi insomma. Nel frattempo, il red carpet si popolato di star, e soprattutto, di modelle che hanno sfoggiato i loro abiti chic, aggiungendo quel tocco di glam in più alla serata.

Prima tra tutte, ha fatto il suo debutto Adriana Lima, modella ed ex Angelo di Victoria’s Secret con un lungo abito blu elettrico costellato di applicazioni luminosissime. L’allaccio al collo e il profondo spacco hanno conferito maggiore femminilità al look firmato Michael Kors. A seguire, protagonista della pellicola in concorso, Marion Cotillard ha sfoggiato un outfit di Balmain: crop top e shorts abbinati e coperti da una mantella color denim.

Anche Stacy Martin è stata presente alla scorsa serata. Per il suo debutto sul red carpet ha indossato un mini dress bianco con applicazioni silver firmato Louis Vuitton. Anche la modella Izabel Goulart ha fatto il suo scenico ingresso sul red carpet con un abito di organza color burgundy di Valentino. Le spalle scoperte alla “Bridgitte Bardot” sono state la ciliegina sulla torta del look.

Il red carpet ha pullulato di modelle: anche la neo mamma Natasha Poly è tornata alla Croisette in gran forma. Ad esaltarne il fisico un abito gold monospalla con strascico dell’Atelier Versace. Un’altro angelo ha fare la comparsa sul tappeto rosso è stata Winnie Harlow, la modella affetta da vitiligine ha indossato un abito see-through e impreziosito da applicazioni verdognole by Ralph&Russo. Look total white firmato Ashi Studio, invece,  per la modella Josephine Skriver.

Pulsante per tornare all'inizio