Mentre il Festival è giunto all’undicesima serata, ieri 23 maggio 2019 si è tenuto a Cannes l’amfAR Gala. Il prestigioso party di beneficenza è stato come di consueto la passerella perfetta dei look più glamour della Croisette. L’evento organizzato per raccogliere fondi, a beneficio della ricerca sulla cura contro L’AIDS, si è tenuto presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes.
Immediatamente l’amfAR Gala si è riempito di celebrità pronta a sfoggiare i propri look azzardati. Organza, ruches e glitter hanno dominato il party, così come il red carpet di quest’ultima settimana. Presenti al gala tantissime star internazionali: dal comico Chris Tucker, presentatore della serata, alle top model Kendall Jenner, Adriana Lima, Sara Sampaio, Winnie Harlow, Natasha Poly. Anche moltissime celebrità, tra cui cantanti, attori e stilisti hanno preso parte all’evento, tra cui ricordiamo Eva Longoria, Dua Lipa, Antonio Banderas, Tommy Hilfiger, Silvester Stallone, Chloë Sevigny, Christoph Waltz e altri ancora.
La serata si è conclusa con la sfilata-evento “We Can Be Heroes” organizzata da Caroline Roitfeld, dove quaranta top model hanno vi hanno preso parte indossando elegantissimi abiti firmati Gucci, Fendi, Dior, Chanel, Prada e Louis Vuitton abbinati a preziosi gioielli Chopard.
A caratterizzare la scorsa serata sono state nuvole di tulle, ruches oversize, scollature alla Bridgitte Bardot e vaporosi volant, senza dimenticare i glitter. Senz’altro prevalente anche il monospalla e profondi spacchi sensuali. Hanno giocato un ruolo minore, invece, le piume ed i tessuti see-through.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment