Mentre il Festival è giunto all’undicesima serata, ieri 23 maggio 2019 si è tenuto a Cannes l’amfAR Gala. Il prestigioso party di beneficenza è stato come di consueto la passerella perfetta dei look più glamour della Croisette. L’evento organizzato per raccogliere fondi, a beneficio della ricerca sulla cura contro L’AIDS, si è tenuto presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes.
Immediatamente l’amfAR Gala si è riempito di celebrità pronta a sfoggiare i propri look azzardati. Organza, ruches e glitter hanno dominato il party, così come il red carpet di quest’ultima settimana. Presenti al gala tantissime star internazionali: dal comico Chris Tucker, presentatore della serata, alle top model Kendall Jenner, Adriana Lima, Sara Sampaio, Winnie Harlow, Natasha Poly. Anche moltissime celebrità, tra cui cantanti, attori e stilisti hanno preso parte all’evento, tra cui ricordiamo Eva Longoria, Dua Lipa, Antonio Banderas, Tommy Hilfiger, Silvester Stallone, Chloë Sevigny, Christoph Waltz e altri ancora.
La serata si è conclusa con la sfilata-evento “We Can Be Heroes” organizzata da Caroline Roitfeld, dove quaranta top model hanno vi hanno preso parte indossando elegantissimi abiti firmati Gucci, Fendi, Dior, Chanel, Prada e Louis Vuitton abbinati a preziosi gioielli Chopard.
A caratterizzare la scorsa serata sono state nuvole di tulle, ruches oversize, scollature alla Bridgitte Bardot e vaporosi volant, senza dimenticare i glitter. Senz’altro prevalente anche il monospalla e profondi spacchi sensuali. Hanno giocato un ruolo minore, invece, le piume ed i tessuti see-through.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment