Lifestyle

Georgina Rodriguez, sexy a Cannes: Lady CR7 brilla di luce propria

Georgina Rodriguez, classe 1994, bellissima e sensuale fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha incantato tutti i presenti a Cannes. La sua sfilata sul red carpet è tra le più chiacchierate e fotografate delle ultime ore. Ma, soprattutto, c’è da dire che la magnifica ex ballerina, ad oggi modella, non ha affatto bisogno del suo uomo per brillare. Gli occhi erano tutti puntati su di lei, la certa vincitrice della “palma d’oro” come wag più sexy di tutte! Ben lontana dal voler apparire a tutti i costi e far parlare di lei per gli scandali, è una ragazza riservata ed umile. La sua d’origine è una famiglia molto semplice e, prima di Cristiano Ronaldo, lei faceva la commessa, oltre che la ballerina classica.

E’ legata al super calciatore da più di tre anni ed è mamma a tempo pieno, oltre che compagna orgogliosa. Viene facile il confronto con una wag ben più ingombrante, Wanda Nara che, oltre ad aver quasi distrutto la carriera di suo marito, Mauro Icardi, crea solo polveroni. A Georgina Rodriguez tutto questo non interessa e, a farsi un giro sul suo account Instagram, si può ben notare. La maggior parte degli scatti condivisi la ritraggono con la sua famiglia, oppure impegnata in palestra o nel suo lavoro di modella. Di recente è diventata il volto della linea di intimo di Yamamay: come dar loro torto, a giudicare dal suo corpo statuario!

E, proprio sul red carpet di Cannes, ha potuto mettere in mostra la perfezione delle sue curve, con un look glam e sexy allo stesso tempo. Involontariamente, ha messo in ombra il campione CR7, catalizzando tutta l’attenzione degli sguardi, con la sua bellezza. Uno chignon classico le raccoglieva i capelli, lasciando scoperto il viso, truccato in stile pin-up. Labbra laccate rosse, sguardo da cerbiatta, con le ciglia lunghissime. E un vestito che, a ben dirlo, pochissime potrebbero permettersi. Un abito nero, fasciante, che abbracciava perfettamente il suo corpo longilineo, ma morbido nelle sue curve. Trasparenze per tutta la sua lunghezza e una scollatura vertiginosa, che lascia ben poco spazio alla fantasia.

Ma, come non dire quanto stesse bene con il suo look da red carpet! Era presente all’anteprima del film di Tarantino, “Once upon a Time in Hollywood”, era accompagnata da sua cognata, la sorella di Cristiano. E’ incredibile quanta luce emani e quanto risplenda di luce propria, senza dover ricorrere agli scandali o a strani “trucchetti”. Georgina, nella sua semplice sensualità, è molto femminile, senza diventare però volgare. 

Pulsante per tornare all'inizio