Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 10 maggio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Rkomi e Bruce Springsteen, Massimo Pericolo e Lana Del Rey..

Bruce Springsteen – “There Goes My Miracle”:  Western Stars uscirà a giugno, e il Boss si porta avanti distribuendo il singolo di lancio. Grande attesa per il lavoro, che costituirà il diciannovesimo disco in carriera per il cantante, e il preludio a una nuova stagione di tour.

Einar – “Un’Altra Volta Te”: Torna anche Einar, dopo i tour mondiale che lo ha tenuto occupato negli ultimi tempi. Il suo è uno dei tanti aspiranti tormentoni estivi che in questi giorni  stanno invadendo le radio.

Irama – “Arrogante”: Un singolo che pare fatto apposta per rispondere alle numerose critiche che in questi giorni hanno travolto il volto di Amici. L’attesissimo singolo trainerà il tour estivo di Irama, in partenza a giugno.

Lana Del Rey – “Doin Time”: Altro gradito ritorno, quello della musicista americana. Il brano è in realtà una cover, in uscita insieme ad un documentario dedicato alla band dei Sublime. Questo il tributo di Lana, da oggi in radio.

Rkomi – “Visti dall’Alto”: E’ uno dei bravi ragazzi del pop-rap italiano, e l’ultimo disco ha  per una volta conquistato anche qualche valore critico. Visti Dall’Alto è il secondo singolo di Rkomi, in lancio con il tour estivo.

Ketama126 & Massimo Pericolo – “Scacciacani”: L’opposto della medaglia Rkomi, la coppia Ketama-Massimo è il volto giovanile più “impresentabile” della trap. Volutamente provocatori, tentano la strada di coppia con il primo singolo insieme.