Bruce Springsteen – “There Goes My Miracle”: Western Stars uscirà a giugno, e il Boss si porta avanti distribuendo il singolo di lancio. Grande attesa per il lavoro, che costituirà il diciannovesimo disco in carriera per il cantante, e il preludio a una nuova stagione di tour.
Einar – “Un’Altra Volta Te”: Torna anche Einar, dopo i tour mondiale che lo ha tenuto occupato negli ultimi tempi. Il suo è uno dei tanti aspiranti tormentoni estivi che in questi giorni stanno invadendo le radio.
Irama – “Arrogante”: Un singolo che pare fatto apposta per rispondere alle numerose critiche che in questi giorni hanno travolto il volto di Amici. L’attesissimo singolo trainerà il tour estivo di Irama, in partenza a giugno.
Lana Del Rey – “Doin Time”: Altro gradito ritorno, quello della musicista americana. Il brano è in realtà una cover, in uscita insieme ad un documentario dedicato alla band dei Sublime. Questo il tributo di Lana, da oggi in radio.
Rkomi – “Visti dall’Alto”: E’ uno dei bravi ragazzi del pop-rap italiano, e l’ultimo disco ha per una volta conquistato anche qualche valore critico. Visti Dall’Alto è il secondo singolo di Rkomi, in lancio con il tour estivo.
Ketama126 & Massimo Pericolo – “Scacciacani”: L’opposto della medaglia Rkomi, la coppia Ketama-Massimo è il volto giovanile più “impresentabile” della trap. Volutamente provocatori, tentano la strada di coppia con il primo singolo insieme.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment