Cannes 2019: A un passo dal gran finale, Sylvester Stallone star dell’undicesima giornata

Simo ormai giunti alle battute finali del Festival del cinema di Cannes. Gli ultimi due film in gara, presentati ieri, 24 maggio sono stati It Must Be Heaven di Elia Suleiman e il francese Sibyl di Justine Triet.

Ieri sono stati proiettati gli ultimi due film in lizza per la Palma D’Oro e sono It Must Be Heaven di Elia Suleiman e il francese Sibyl di Justine Triet.

Il film di Elia Suleiman è la storia di Es fuggito dalla Palestina alla ricerca di qualcosa di migliore. Ma si rende presto conto che il suo paese d’origine lo perseguita come un’ombra. In ogni nuova città c’è sempre qualcosa che ricorda la Palestina.

Loading...

It Must Be Heaven di Elia Suleiman in concorso a Cannes 2019 

Il secondo film in gara, presentato ieri alle 19.30 al Grand Théatre Lumière, è stato Sibyl di Justine Triet. La pellicola prende il nome dalla protagonista , una psicoterapeuta che riscopre la sua passione per la scrittura. Margot, una sua paziente, sarà la sua fonte d’ispirazione ma si lascia coinvolgere troppo dai suoi problemi che faranno riemergere in Sibyl ricordi del passato.

Sibyl di Justine Triet in concorso a Cannes 2019 

A Cannes arriva Rambo

Grandissima attesa quella di ieri per l’arrivo di Sylvester Stallone sulla Croisette. Arrivato al Festival di Cannes per promuovere ‘Rambo V – Last Blood‘, al Palais des Festivals, Stallone ha presentato alcune immagini del quinto capitolo della saga di David Morell. Il tutto è stato preceduto da un video che ha ripercorso la carriera dell’attore e dalla versione restaurata del primo Rambo.

    Sylvester Stallone al photocall (photo credits Instagram)

Il red carpet a un passo dal gran finale

Ecco nel pomeriggio arrivare sul red carpet i protagonisti degli ultimi due film in concorso per la Palma D’oro. Ed insieme a loro tantissime le star internazionali in tutta la loro eleganza e splendore pronte a godersi la visione delle ultime due pellicole in gara prima del gran finale. Questa sera infatti dopo undici giorni di puro spettacolo finalmente assisteremo alla proclamazione del vincitore della Palma D’Oro.

Il cast di It Must Be Heaven di Elia Suleiman sul tappeto rosso pronto per la prima del film (photo credits Instagram)

I protagonisti di Sibyl di Justine Triet sul red carpet (photo credits Instagram) 

Il gran finale

Tutto pronto per il gran finale! Questa sera, 25 maggio, alle 19.15 al via la cerimonia di chiusura e la premiazione. Chi vincerà la Palma D’Oro?

Comments

comments

Loading...