LifestyleRed Carpet

Festival di Cannes 2019, tutti i look della cerimonia di chiusura

Il Festival di Cannes è giunto all’ultima serata concludendosi ieri, 25 maggio 2019. Abiti da sogno e gioielli luccicanti sono stati sfoggiati dalle star per l’ultimo red carpet della Croisette. Durante la cerimonia di chiusura è stata assegnata la Palma D’oro alla pellicola di Bong Joon HoParasite“, mentre Palma d’argento per “Atlantique” di Mati Diop. Antonio Banderas, invece, ha trionfato come miglior protagonista del film Dolor y Gloria di Pedro Almodovar.

Cannes 2019, i look dell’ultima serata

Ancora una volta, per l’ultima di questa 72esima edizione, moltissime celebrità internazionali si sono protese il tappeto rosso e l’obiettivo dei paparazzi. A segnare la cerimonia di chiusura sono stati ancora una volta tulle, ricami brillanti e piume. Hanno trionfato colori tenui e primaverili. Una delle prime a sfilare sul red carpet è stata l’attrice e modella romena Catrinel Marlon sfoggiando un abito ampio verde smeraldo: a caratterizzare il suo look dei cigni stampati sulla gonna.

Tra le star italiane presenti alla Croisette anche Chiara Mastroianni in un completo firmato Celine; Alice Rohrwacher in Prada; e Valeria Bruni Tedeschi in look total black.

A incantare il red carpet ci hanno pensato le modelle Jasmine Tookes, che ha indossato un abito celeste da sogno con scollo profondo di Zuhair Murad; ed Elsa Hosk con un abito piumato color lilla di Alberta Ferretti.

A concludere la serata con stile anche Elle Fanning in Reem Acra, e Olivia Culpo con il suo abito gioiello di Ralph&Russo.

Pulsante per tornare all'inizio