Cinema

La Famiglia Addams: il trailer in italiano del nuovo film d’animazione [VIDEO]

La terrificante, ma allo stesso tempo esilarante, Famiglia Addams sta per tornare. Il nuovo film d’animazione arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad Halloween.

Siete pronti allora a vivere nuove bizzarre avventure insieme alla famiglia più stramba d’America?  La Famiglia Addams, il nuovo film d’animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre. E questa volta Morticia, Gomez, Mano e tutti gli altri componenti dell’alquanto strana famiglia, dovranno vedersela con la subdola conduttrice di reality televisivi, Margaux Needler mentre sono pronti a organizzare una grande festa per tutta la famiglia nel loro tenebroso castello.

Ieri, martedì 28 maggio, la Eagle Pictures ha diffuso online il nuovo teaser trailer de La Famiglia Addams. Ed è proprio qui che è stato svelato il cast di doppiatori. E se nella versione originale il film vanta un cast di doppiatori eccezionali come Oscar Isaac (voce di Gomez), Charlize Theron (doppiatrice di Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì),  quello italiano non è certo da meno.

Il cast di voci italiane è capeggiato Pino Insegno (Gomez) e da Virginia Raffaele che da la voce a Morticia. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli invece daranno loro voce ai piccoli di casa: Mercoledì e Pugsley. Il terrificante Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova ma una delle più grandi sorprese è la voce di Loredana Bertè. Per la prima volta nelle vesti di doppiatrice, darà la voce a Nonna Addams.

Nell’attesa dell’uscita del film d’animazione nelle sale cinematografiche italiane, godetevi allora qualche piccola anticipazione di quello che combinerà la Famiglia Addams:

video credits YouTube  

 

 

Pulsante per tornare all'inizio