LifestylePrimo piano

Rinascente Black Friday Summer Edition: tutte le novità

Un Venerdì di eleganza folle

Si prospetta all’insegna dello shopping e dello svago il prossimo Venerdì 31 Maggio. Apertura straordinaria dalle 8.00 all’una di notte per i due store Rinascente della capitale (Piazza Fiume e Via del Tritone) che proveranno nuovamente a regalare alla clientela fidatissima e non, una giornata all’insegna dello shopping e dello svago.

Il successo di questa notte di spese folli è assicurato.

 

La scontistica? Ecco cosa prevede

Sono previsti sconti fino al 50% che metteranno a dura prova i fidatissimi che già da qualche giorno hanno avuto la possibilità di mettere da parte i capi d’interesse così che in giornata eviteranno le file e l’attesa.

Tendenze e moda dei grandi marchi del lusso italiano e non solo, faranno le grandi protagoniste: dal fashion beauty fino al design più in voga direttamente dalle novità del Salone del Mobile di Milano 2019.

Per chi ancora non ne fosse provvisto la Card degli store, valida in tutti i punti vendita d’Italia, da la possibilità di avere vantaggi sensazionali tra cui sconti riservati ai suoi possessori permettendo di acquistare in totale libertà ed usufruendo tutti i vantaggi che la grande azienda Made in Italy offre.

La Rinascente da anni offre un ottimo servizio alla sua clientela, garantendo il reso della merce fino a 30 giorni dalla data dello scontrino e la possibilità addirittura di avere il reso in denaro di quanto acquistato qualora tornando a casa siano emersi dei dubbi a riguardo.

Inoltre per chi non fosse ancora stato nella nuova sede di Via del Tritone al piano -1, c’è la possibilità di mirare nella zona delle esposizioni l’Acquedotto Vergine, emerso durante i lavori di edificazione del nuovo complesso della Rinascente tra via Due Macelli e via del Tritone inaugurato più di un anno fa.

Per gli appassionati di storia è stata una eccezionale notizia, per la Rinascente un po’ meno, visto che ha dovuto far fronte il 100% delle spese di recupero. Mettendo a bilancio i costi di due anni di ritardo dei lavori.

 

Pulsante per tornare all'inizio