Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono marito e moglie. Un matrimonio a Montecarlo ha sigillato la loro relazione. Evento non scontato, anche perché fino all’ultimo c’era chi aveva sospettato che la figlia di Caroline avrebbe fatto marcia indietro. E invece… ecco la doppia cerimonia, prima civile e poi religiosa.

 

DOPPIA CERIMONIA – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno detto sì sabato mattina, a Palazzo Grimaldi. Come da tradizione, era il matrimonio civile, celebrato nel salone della casa dei principi di Monaco. Una cerimonia molto intima, con Charlotte che indossava un abito che per lei è mise da tutti i giorni. Niente di speciale, per un evento comunque speciale. Ma è alla festa che è arrivato il bello…

LA FESTA FINO AL MATTINO – Già, perché per il ricevimento Charlotte Casiraghi ha deciso di fare le cose in grande. Gli invitati sono stati accolti nei giardini di Palazzo Grimaldi: tra gli amici, c’erano Bianca Brandolini D’Adda, Eugénie Niarchos e Margherita Missoni. Per non dire di tutti i parenti: dal principe Alberto a mamma Carolina, fino ai fratelli Pierre e Andrea, con relative mogli naturalmente. E al calar del sole, via al party più scatenato  (fino alla mattina successiva) nel giardino di Villa La Vigie, la dimora di proprietà del defunto Karl Lagerfeld, da sempre molto amico di Charlotte come di mamma Caroline.

CON NONNA GRACE NEL CUORE – Charlotte Casiraghi ha scelto un abito lungo color avorio, senza spalline. E nei capelli e nella collana al collo (tre giri di diamanti) ha voluto omaggiare nonna Grace Kelly, la diva di Hollywood diventata principessa. Lo stesso gioiello, infatti, lo si ricorda al collo del premio Oscar. E via alla festa scatenata! Lo spettacolo è stato garantito da una lunga lista di artisti. Secondo le indiscrezioni, prima ha scaldato l’atmosfera un gruppo tribale di danze africane. Poi, via alle danze, con il gruppo rock inglese The Kooks e il rapper francese MC Solaar. Fino al mattino. Auguri!