Lifestyle

Rumori spaventosi in cucina: il VIDEO della scoperta agghiacciante

Sembra la trama di uno tra i più spaventosi thriller, eppure è accaduto veramente. Una donna sente dei rumori in cucina e fa una scoperta agghiacciante. E se nonostante le testimonianze, qualcuno potrebbe rimanere scettico, esiste un video terrificante che testimonia l’evento. Le immagini raccapriccianti dimostrano il terrore che questa signora di mezza età deve aver provato alla scioccante vista.

Un alligatore in carne ed ossa, protagonista dei rumori inquietanti. Era entrato nella casa della donna Clearwater, una cittadina della Florida ad ovest di Tampa. Il grosso rettile si era introdotto nell’abitazione dell’ignara signora con l’oscurità della notte, anche se non è chiaro, in che modo sia arrivato fino a lì e come abbia fatto a varcare la soglia di casa.

I rumori e la paura

La donna si era recata presso la cucina della sua abitazione, per andare a prendere un bicchiere d’acqua durante la notte. Ma lo spettacolo raccapricciante palesatosi ai suoi occhi, l’ha scioccata talmente tanto da non riuscire a reagire per primi secondi. I rumori in casa, era causati da un alligatore lungo tre metri, che con la bocca spalancata girava per la sala da pranzo in cerca di cibo e alla vista della signora è rimasto immobile a fissarla con i denti in mostra, pensando forse di volerla aggredire.

L’intervento delle forze dell’ordine

Nonostante il primo, comprensibilissimo, momento di panico, la donna è riuscita a reagire. Dopo essersi ripresa dalla choc, la donna ha chiamato la Polizia locale. Gli agenti sono immediatamente intervenuti sul posto mettendo in salvo la signora. L’alligatore è stato catturato e poi rimesso in libertà nel suo habitat naturale. Nonostante il panico però, la donna è riuscita ad immortalare lo spaventoso evento con qualche immagine e il video girato è divenuto ovviamente, virale sul web. Ma ciò che pare abbia sconvolto tutti, è stato anche il sangue freddo della donna, che dopo aver avuto pieno possesso della sua cucina e tornata a letto, come se nulla fosse accaduto.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio