Lifestyle

Tristan Thompson, la sua faccia sparita dal reality dei Kardashian

Dopo aver tradito Khloe Kardashian con la migliore amica della sorellastra Kylie Jenner, ovvero Jordin Woods, Tristan Thompson è stato “allontanato” da tutta la famiglia. Addirittura nei nuovi episodi del loro reality show “Al passo con i Kardashian” il suo volto è stato sfocato in postproduzione e anche alcune foto presenti nelle varie stanze della casa di Khloe, così come una tazza con in primo piano il suo “faccione”, sono state offuscate per non farlo comparire più accanto alle sorelle.

Quando “toppi” con i Kardashian, “toppi” alla grande. Lo sa bene Tristan Thompson, campione di basket ed ex fidanzato di Khloe, con cui ha avuto la splendida piccola True. L’imprudente l’ha tradita con Jordin Woods, migliore amica e convivente di Kylie Jenner. Quando Khloe l’è venuto a sapere, ha rotto con Jordin e ha mollato Tristan, che in quanto a corna era recidivo.

Kylie dal canto suo prima è rimasta malissimo, poi ha invitato Jordin a cercarsi un appartamento e a portare via tutte le sue cose da casa sua. Ora i fan più accaniti della storica serie tv “Al passo con i Kardashian”, nella versione originale “Keeping Up with the Kardashians”, si sono accorti che il volto di Tristan è sparito dalle foto di loro due insieme quando Khloe era incinta, piazzate in cornici d’argento e poggiate sui mobili.

Anche una tazza decorata con l’immagine dell’allora felice famigliola è stata opportunamente “camuffata”. Gli spettatori si sono sopresi e ne hanno chiesto la ragione a Khloe, che invece è caduta dalle nuvole: “Davvero la sua faccia è sparita dal programma? Non ne so niente, non curo io la postproduzione. Anche se ci siamo lasciati, perché dovrei di mia iniziativa sfocare la sua faccia? E il padre di mia figlia e lo sarà sempre. Forse Tristan non ha firmato la liberatoria per la nuova stagione, questi sono affari burocratici di cui non mi occupo”.

Probabilmente la famiglia Kardashian ha ritenuto che il personaggio non meritasse più pubblicità e fama grazie al loro show. In fondo ha fatto del male a Khloe, perché tenerselo ancora tra i piedi? Il fatto è che, dopo che sei stato sotto i riflettori per tanto tempo, non riesci più a starne senza. Lo sa bene Lamar Odom, primo marito di Khloe, che, pur di tornare in tv sta raccontando al mondo la sua storiaccia di droga e bagordi in un bordello per cui è finito a un passo dalla morte.

Sarà così anche per Tristan? Oppure il cestita si rassegnerà a tornare a essere uno dei tanti giocatori di basket di cui è piena l’America?

Photo Credits: KUWTK Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio