Cinema

Daniel Craig incidente per l’attore: esplosione sul set di James Bond

Grande paura per Daniel Craig e per le persone presenti sul set del nuovo film di James Bond. Dopo l’infortunio dell’attore di qualche settimana fa nuovi problemi sul set di Bond 25, il film che racconterà le nuove avventure della spia inglese più famosa al mondo.

Un nuovo incidente sul set dopo quello di cui è stato vittima Daniel Craig. Intorno alle 19 sul set del film si è verificata un’esplosione che ha causato un ferito lieve e danni minori ai Pinewood Studios, alle porte di Londra. Stando alle ultime notizie riportate sull’account Twitter della produzione cinematografica, la troupe stava lavorando ad un esplosione controllata, da riprodurre sul set. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto e tre esplosioni si sono verificate accidentalmente.

Purtroppo qualcuno è rimasto ferito. Un addetto, su delle scale fuori dagli studi al momento dell’esplosione, è stato colpito da alcuni elementi del set danneggiato. Ma fortunatamente, sempre stando a quanto riportato dalla produzione con un “”cinguettio” su Twitter, il malcapitato ha riportato solo una lieve ferita. 

A quanto pare Bond 25 sembra essere perseguitato dalla cattiva sorte! Dopo l’incidente di Daniel Craig che ha costretto la produzione a fermarsi per alcune settimane e dopo i continui rimaneggiamenti della sceneggiatura in seguito all’abbandono del regista Danny Boyle, una nuova sciagura si è abbattuta sul film di James Bond.

Tuttavia la produzione continua a tenere duro e nonostante i numerosi incidenti di percorso, ha deciso di non spostare la data di uscita del film. Confermata dunque l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane per l’8 aprile 2020

 

Incidente sul set di James Bond. Daniel Craig sta male: riprese interrotte.

Il giornale Sun ha riportato una notizia incredibile, che ha fatto preoccupare davvero tutto il mondo. Daniel Craig, l’attore 51enne, interprete dell’ennesimo film su James Bond ha avuto un infortunio. La produzione è stata costretta a sospendere i lavori e cancellare le riprese del film in programma per il fine settimana, ai Pinewood Studios di Londra. Daniel Craig pare essersi fatto male ad una caviglia, mentre girava una delle scene e, come ben sappiamo, James Bond non è uno che ama stare fermo. Anzi, i film che lo riguardano sono piuttosto movimentati ed avvincenti, con inseguimenti ricchi d’azione e scene parecchio rischiose. Craig è tornato negli Stati Uniti, per farsi visitare da un suo fidato specialista e poter tornare subito in piedi.

Daniel stava girando una delle ultime scene in Giamaica vestito di tutto punto. È scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente. Ha iniziato a lamentarsi per il forte dolore alla caviglia. Ma, come prevedibile, era anche arrabbiato per quello che era successo e per la frustrazione si è tolto la giacca e l’ha buttata per terra. Dopo l’infortunio Daniel è volato negli Stati Uniti per andare a visita da uno specialista. Questo, ironia della sorte, è lo stesso chirurgo che a gennaio aveva curato la caviglia dell’attaccante del Tottenham, Harry Kane. La speranza di Daniel è che quanto successo non lo costringa a rimandare le cose troppo a lungo“.

Pulsante per tornare all'inizio