CinemaPrimo piano

Giovedì 6 giugno: le uscite in sala della settimana

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì 6 giugno, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

A MANO DISARMATA

Diretto da Claudio Bonivento, con Claudia Gerini e Rodolfo Laganà, A Mano Disarmata racconta la storia di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta a causa delle minacce mafiose ricevute per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia. Claudia Gerini, nei panni della Angeli, racconta non solo la Federica giornalista ma anche il suo lato di donna, madre e moglie.

AMERICAN ANIMALS

Spencer e Warren sono due amici cresciuti a Lexington che pur di dare una svolta alla loro vita sono pronti a tutto. Decidono così di realizzare la rapina perfetta e di rubare un rarissimo libro antico dall’immenso valore.

POLAROID

Il film horror diretto da Lars Klevberg, racconta la storia di Sarah e Linda che, dopo aver trovato una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70, diventeranno le spettatrici di una serie di omicidi sempre più efferati.

X-MEN – DARK PHOENIX

X-Men: Dark phoenix racconta la storia della telepata Jean Grey la mutante più potente dell’universo. Durante una missione nello spazio un incidente rafforza i poteri di Jean Grey che bene presto perde il controllo di se stessa e le sue azioni mettono in serio pericolo la vita di tutti gli X-Men.

PETS 2 – VITA DA ANIMALI

Il sequel del film d’animazione campione d’incassi del 2016, esplora in un nuovo divertentissimo capitolo le vite dei nostri animali domestici. Cosa combinano i nostri cuccioli quando rimangono in casa soli soletti?

JULIET, NAKED – TUTTA UN’ALTRA MUSICA

Annie è fidanzata da tempo con Duncan, fan ossessivo del rocker Tucker Crowe svanito nel nulla. La loro è una relazione ormai piatta e monotona ma proprio quando Crowe ricompare, la loro vita prende una strada inaspettata.

FIORE GEMELLO

Diretto da Laura Luchetti, con Aniello Arena e Giorgio Colangeli, Fiore Gemello racconta la storia di Basim, immigrato clandestino proveniente dalla Costa d’Avorio e Anna, figlia di un trafficante di migranti. I due ragazzi, diventati amici, affronteranno la loro vita superando insieme le difficoltà.

Pulsante per tornare all'inizio