Cinema

Arrivederci Professore, presto nei cinema il capolavoro con Johnny Depp [TRAILER]

Arrivederci Professore, il nuovo film che vede protagonista Johnny Depp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 giugno e verrà presentato in anteprima al Filming Italy Sardegna Festival (in programma dal 13-16 giugno).

Alla riscoperta del valore della vita

Una storia travolgente ed emozionante quella raccontata nel nuovo film diretto da Wayne Roberts. Johnny Depp veste i panni del professore universitario Richard, persona monotona e grigia nei suoi comportamenti. Ma una terribile notizia cambia per sempre il suo modo d’essere. Richard scopre di avere un cancro allo stadio terminale. Decide così di cambiare la sua vita godendosi ogni momento e riscoprendo così il vero valore di quest’ultima.

Vivendo al massimo e sperimentando nuovi piaceri fino ad allora mai provati, Richard riscoprirà il vero senso della vita, togliendosi di dosso quel grigiore e quella monotonia che per anni hanno caratterizzato il suo essere.

Il mio nome è Richard. Sono il tuo professore. Da qui in avanti faremo le cose in modo molto diverso“, dice mentre si presenta alla sua classe. “Oh, e se qualcuno di voi vende marijuana, per favore, visitatemi durante l’orario di ufficio“.

E’ questo il nuovo Richard, libero da ogni convenzione e apparenza, pronto a vivere in libertà il poco tempo rimasto non sprecando più neanche un attimo della sua vita.

In attesa dell’uscita nelle sale italiane ecco il trailer di Arrivederci Professore:

video credits YouTube 

 

Pulsante per tornare all'inizio