La stagione estiva è ufficialmente iniziata a Capri e alla Taverna Anema e Core, uno dei simboli indiscussi dell’Isola più glamour d’Italia. Il weekend appena concluso ha visto protagonisti vip del mondo dello spettacolo, calcistico e sportivo tutti riuniti per partecipare agli eventi della Vip Champion che quest’anno compie dieci anni.

Proprio per questa occasione, la Taverna è stata il palcoscenico per il festeggiamento di questo primo decennio. Questa volta, però, sono stati proprio i personaggi più famosi a fare da cornice ai padroni indiscussi delle serate capresi: Guido Lembo e suo figlio Gianlugi.

Guido, il proprietario della celebre Taverna era attesissimo dagli ospiti ed ha infiammato anche questo fine settimana con il suo modo tutto particolare di coinvolgere gli ospiti attraverso la musica. Ed i protagonisti sono stati celebri quanto numerosi. Roberta Morise ha incantato il palco con la sua bellezza e il suo carisma.

Dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni a diversi calciatori come Roberto Gagliardini e ancora la showgirl Cecilia Rodriguez, in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. La sorella di Belen ha cantato e ballato con la band durante la serata. Musica e divertimento la fanno da padrone, in perfetta sinergia si mescolano le canzoni napoletane più tipiche, i grandi classici anni ’70 e ’80 senza però tralasciare i successi più moderni e le hit internazionali. Sono questi gli ingredienti che rendono unica la Taverna Anema e Core. 

 

Photo & Video Credits: Instagram