Sconvolgente avvistamento in una foresta: il VIDEO straziante

Sconvolgente avvistamento all’interno di una foresta. Un uomo, colto all’improvviso dall’evento incredibile filma un video che mostra la scena straziante. Si tratta di un vero e proprio corteo funebre, che ha colpito in maniera impressionante per i protagonisti del triste evento.

Video Credits Twitter

Lo sconvolgente avvistamento era in realtà un corteo funebre di elefanti. A riprendere la scena straziante il ranger forestale dell’India Foreign Service. Parveen Kaswan, questo il nome dell’uomo è stato sorpreso dalla ‘triste processione’ ed ha voluto documentare tutto, sul suo profilo Twitter personale.

I dettagli dello sconvolgente avvistamento

Protagonisti della tragica scena un gruppo di elefanti. Uno sconvolgente avvistamento che vede una mamma elefante, portare con la sua proboscide, il corpo ormai senza vita del suo cucciolo. Dietro alla madre, ‘straziata dal dolore’ un corteo di altri otto elefanti, che attraversano in maniera mesta e silenziosa una strada che attraversa una foresta in India.

Il video virale sul web

Il ranger, colpito dall’evento doloroso, ha voluto rendere omaggio alla tristezza del momento rimanendo fermo e in silenzio. Tuttavia Parveen, ha voluto deciso di mostrare al mondo, il singolare comportamento degli elefanti, postando un video su Twitter, divenuto in breve tempo virale. Il filmato ha commosso il web e generato commenti provati e straziati, tra gli utenti del social.

Un altro sconvolgente avvistamento, questa volta in strada in seguito ad un incidente stradale

na scena davvero toccante si è palesata agli occhi degli agenti di Polizia intervenuti per rilevare le conseguenze di un incidente stradale. Le forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’accaduto hanno fatto una scoperta straziante, che ha commosso tutti i presenti.  Sul posto è stato trovato il corpo senza vita di un orso adulto, ma l’animale non era da solo.

Giunti per verificare le conseguenze, di un incidente automobilistico, gli agenti di Polizia di una località in Arizona, si sono trovati difronte ad una scena davvero tragica. Una mamma orso aveva perso la vita, ma accanto a lei tre cuccioli rimasti completamente illesi dallo scontro.

l tragico incidente stradale e le sue conseguenze

Il fatto è avvenuto durante la notte dello scorso 29 aprile 2019. Un’auto viaggiava lungo la statale quando si è trovata in piena notte a scontrarsi con mamma orso e i suoi tre cuccioli di quattro mesi. L’incidente stradale è stato violento e la conseguenza tragica, ha portato alla morte dell’orso adulto. I cuccioli, trovati dalla Polizia, sono stati portati in salvo dall’Arizona Game and Fish Department in collaborazione con gli agenti del posto.

Il salvataggio dei cuccioli in seguito all’incidente stradale

Gli agenti di Polizia, sono rimasti straziati dalla tragica scena che si è presentata ai loro occhi, così hanno deciso di accogliere i cuccioli, rimasti orfani, a bordo di una volante e condurli in un luogo sicuro. L’orsa stava attraversando la statale insieme ai tre cuccioli di quattro mesi, due dei quali sono stati recuperati subito dopo l’incidente. Il terzo, spaventato, si era allontanato dalla strada e si era andato a nascondere nel bosco. Gli agenti sono riusciti però a recuperare il ‘fuggitivo’ e lo hanno messo in salvo insieme ai suoi fratelli in attesa di accertamenti.

Comments

comments