E’ finalmente arrivata la stagione estiva, e con sé ha portato tantissime novità glamour. Quest’anno gli accessori più trendy sono ispirati al mare e si indossano ovunque, anche in città. Dalle borse agli orecchini, andiamo a scoprire i pezzi più glam del momento.

Pesci, meduse e conchiglie prêt-à-porter

Già dallo scorso anno hanno trionfato i gioielli a forma di conchiglia, che saranno un must have anche questa estate. Questo 2019, sarà il mare a regalare le ispirazioni più fashion in fatto di moda. Tantissime fantasie colorate e gioielli simpatici e divertenti prenderanno presto il sopravvento. Orecchini a lisca di pesce, stampe a forma di carpe, meduse o ancora, borse e cover per smartphone renderanno la moda mare di quest’anno assolutamente cool.

Dai capi spalla agli accessori: la moda marina prende il sopravvento

L’ultima tendenza non arriva dalle passerelle o dai social network, ma dall’ambiente marino. Blu e ricco di vita è fonte di mille ispirazioni. Così moltissimi brand hanno deciso di rendergli omaggio riproducendo accessori a forma di animali marini o preziose stampe sull’abbigliamento. Vi mostriamo alcuni pezzi che non potranno mancare nel vostro guardaroba. Che aspettate a farli vostri?