Il brand di eyewear Police ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Grazie a questa partnership con il brand, i piloti Lewis Hamilton e Valteri Bottas, insieme al resto del team, avranno occasione di indossare gli occhiali da sole e le montature Police. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova ed esclusiva collaborazione.

Police, Lewis Hamilton diventa stilista per il brand

Non solo un semplice sponsor. Tra il marchio di eyewear Police e il cinque volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton c’è molto di più. Il pilota, infatti, disegnerà per il brand una nuova collezione di occhiali, accessorio immancabile nei suoi look. Dunque, il campione non sarà solo ambasciatore di Police eyewear, ma prenderà parte concretamente alla realizzazione della nuova collezione. La scelta di questo “gemellaggio” tra Police e Mercedes arriva da un forte desiderio di unire il mondo della moda a quello dello sport.

La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo” ha affermato Massimo De Rigo, vice presidente esecutivo del Gruppo De Rigo.