Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 14-16 giugno

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 13 giugno in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Calcutta e Tiesto, Ex Otago e Marracash…

Elodie feat. Marracash – “Margarita”: Primo di una serie di duetti importanti in radio nel weekend. Il rapper ritorna sulla scena con un featuring con la beniamina di Amici, ambizioni di tormentone incluse.

Arisa – “Tam Tam”: Nuovo estratto da Una Nuova Rosalba in Città. L’ennesima incarnazione della popstar arriva ad anticipare il tour estivo di arisa, con un brano dai toni world music.

Calcutta – “Sorriso”: Approccio nuovo di marca storytelling per Calcutta, che sposta il suo setting naturale verso un immaginario milanese. Ennesimo singolo dal trionfo Evergreen.

Tiesto feat. Jonas Blue e Rita Ora – “Ritual”: Collaboratori non da poco per il genio della dance mondiale, di ritorno con Ritual al suo standard di tormentoni estivi dopo il successo di Jackie Chan.

Ex Otago feat. Izi – “La Notte Chiama”: Altra collaborazione, dai risvolti più interessanti che mai. La indie band ormai sdoganata dal mondo sanremese porta infatti sul palco il giovane rapper Izi, in tempo per la turné estiva dei due.

Pulsante per tornare all'inizio