Emma Marrone pronta a correre, per l’estate 2019 [FOTO]

Emma Marrone, la cantante comincia ad allenarsi con esercizi in palestra e all’aperto, per tornare in forma in vista dell’estate 2019. Dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi  si è messa a dieta. La cantante e vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”,, è  quello che trapela da le storie condivise su Instagram.“Ho già puntato la sveglia. Domani vado a correre– aveva promesso sabato ai suoi follower l’artista, ora impegnata nel ruolo di attrice per il nuovo film di Gabriele Muccino, ‘I migliori anni’Sudare i sensi di colpa fa bene. Non fa dimagrire, l’ho capito, ma fa bene. E a me questo importa”. Emma, tenace e determinata, si è svegliata di buon’ora al mattino per andare a correre, al fine di eliminare i sensi di colpa nati nella serata di sabato 15 giugno. “Eccomi, caffè e via di corsa- ha scritto oggi Emma, rivolgendosi ai follower- E stamattina i sensi di colpa da smaltire sono tanti”. L’artista salentina, parlando ai suoi fan, chiede se riuscirà con la corsa a bruciare determinate calorie: “Ok, perfetto! Ma con la perdita di liquidi, intendete anche i moscow mule, giusto? A me interessa smaltire quelli”.

La dedica di Emma Marrone sui social

Emma, in occasione del suo compleanno, ha fatto un bilancio della sua vita. Pubblicando una foto con il suo nuovo look, ha voluto fare una dedica a sé stessa, augurandosi di vivere sempre al massimo la sua vita. Ecco la didascalia della foto postata su Instagram:

“Questa sono io.Sono in una stanza d’albergo.
Oggi è il 25 maggio e ho appena compiuto 35 anni.
Domani prenderò un treno che mi riporterà a Roma,come succede ormai da anni,di treni ne ho presi davvero tanti,vabbè qualcuno l’ho pure perso,ma doveva andare così a quanto pare.
Mia madre mi telefonerà alle 11:50 spaccate,l’ora della mia nascita,mai prima e mai dopo,mia mamma è precisa e ama rispettare questa tradizione. Mio padre mi scriverà un messaggio al mattino presto,al quale non risponderò subito e quindi mi telefonerà ed io assonnata e con la voce impastata gli risponderò .. ma solo perché è il mio compleanno e perché avrò voglia di piangere. Piango sempre quando compio gli anni al telefono con papà. Anche questa è una tradizione. Il mio metabolismo è sempre più lento,se faccio tardi la sera la mattina dopo sono una catorcio,digerisco con più difficoltà e prediligo le serate tranquille con pochi amici ma buoni …Ma sono serena. Ho imparato a guardare le cose da un punto di vista diverso.
Mi difendo molto meno del solito. Ma sono più sveglia del solito. La chiamano maturità. Ho realizzato tante cose in questi anni. Alcune incredibili.. altre un po’ traballanti ma ci sta .. se sei umano .. ci sta …
Sono cambiate in tante cose. La chiamano evoluzione. Però sono sempre la stronzetta sfacciata che non ha paura di dire tutto ciò che pensa.. Come una bambina senza freni .. io non li voglio i freni .. non li ho mai voluti… come quando ero piccola e con la bicicletta scendevo per le discese ripide con i piedi sollevati dai pedali .. Al massimo della velocità .. Sto volando ..evviva sto volando ..
Buon compleanno a me.
Un nuovo anno di vita da vivere al massimo.
Sempre e solo al massimo.

Grazie vita.