LifestyleTendenze Moda

Pantaloni estivi: ecco tutti i modelli di tendenza da indossare

Per questa estate afosa si può essere comodi e freschi senza rinunciare ad essere glam, ce lo dicono le passerelle primavera estate 2019. Tra le tendenze più popolari della bella stagione ci sono senz’altro i pantaloni leggeri. Ecco come indossare uno dei capi più trendy del momento.

Pantaloni leggeri donna: il must have dell’estate

Il nuovo guardaroba per l’estate 2019 è perfetto per combattere la calura di stagione e allo stesso tempo essere molto glam. Per dominare questi mesi con stile, nel proprio guardaroba non possono mancare i pantaloni leggeri. I modelli più gettonati sono quelli in lino, cotone o pizzo, differenti per tessuto e occasione. A caratterizzare questo capo sono i colori pastello o più frizzanti ed elettrici, e le stampe floreali o etniche. Scopriamo subito come abbinarli per essere sempre al passo con la moda.

Il classico outfit da giorno è pantalone e t-shirt, solitamente bianca, ma anche colorata è perfetta, purché sia in contrasto con il colore del pantalone. Un altro abbinamento semplice ma d’effetto è dato da un crop top indossato su un pantalone a vita alta, di lino o cotone, che sia a palazzo o skinny. In questo modo darete al vostro look un tocco in più di originalità, nonostante la praticità del look. Se invece siete delle sport addicted, il mix and match con capi sportivi fa al caso vostro. Ad esempio è possibile abbinare una canotta da basket ad un paio di pantaloni floreali, purché i colori siano abbinabili. Per una serata in riva al mare, invece, i pantaloni leggeri sono perfetti se indossati sotto un costume, magari crochet o intero. Infine, per un look da sera assolutamente di tendenza, il vero must have sono i pantaloni leggeri in pizzo. Glamour e seducenti vi conquisteranno in un batti baleno, saranno perfetti se abbinati ad una blusa.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio