Lifestyle

L’Équilibriste si tuffa nelle tendenze dei costumi da bagno 2019 [FOTO]

L’estate è finalmente arrivata e partire non è mai stato così facile! E’ tempo di tirar fuori i costumi da bagno e curiosare tra i nuovi trend dell’Estate 2019. L’Équilibriste ha pensato ad una collezione che soddisfa davvero tutti i gusti. Si sa, anche il mare richiede un certo gusto e con questi costumi non si passa di certo inosservate.

La nuova collezione per l’estate 2019 di bikini e costumi interi de L’Équilibriste

 

Francesca e Federica, dopo anni a fare solo le mamme e le mogli alla ricerca della perfezione, entrambe scalpitanti di dare sfogo al proprio estro e desiderose di rimettersi in gioco, hanno fondato il marchio L’Équilibriste. Un marchio tutto made in italy che è nato dall’esigenza di vestirsi bene, ma alla moda. E così, fra un birillo e l’altro, fra un pannolino e un rossetto sbavato, in inverno hanno tirato fuori i leggings super cool e in estate i costumi da bagno.

 

Quella di L’Équilibriste per l’estate, è una collezione di costumi che spazia dai modelli interi dal taglio chic e sofisticato, a tinta unita o con fantasie colorate, stampe a righe q quello classico.

Per le amanti dei costumi a due pezzi le combinazioni sono davvero tantissime: sia per chi preferisce i modelli vintage, sia per chi vuole optare per i classici modelli a triangolo, o a vita alta, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dunque se siete coraggiose tra le onde o sornione sotto il sole, se andate a Formentera o al solito lido romagnolo… qualunque sia la destinazione, a farvi partire con stile ci penserà la nuova collezione estiva di questo marchio super trendy, con il suo mix di colori e di fantasie accattivanti, di texture ricercate e silhouette dal taglio perfetto.

L’Équilibriste ha elaborato con tocco glam i tagli e le proporzioni dei modelli: maliziosi, eleganti e irriverenti. Via libera ai bikini  in tutte le sue varianti: a triangolo, con slip a vita alta o con laccetti, con bande o con volant, tutti con coppe estraibili.

 

  …E i costumi interi, must have di questa stagione, con scollo profondo a V sul davanti e schiena nuda, a monospalla e con bande, con volant o con la stella gigante (che è poi il fil rouge del marchio), anche questi con coppe estraibili. Ci piace l’idea delle coppe: hai voglia di flirtare? Indossale…vuoi stare da sola, allora toglile!

 

 

Ma quello che ci piace  tantissimo sono i costumi mamma-figlia, perfetti nello stile e nella forma, coloratissimi e a prova di stile. Chi è quella bambina che non vuole assomigliare alla propria madre? Che non indossa di nascosto i suoi abiti per sentirsi come lei?

L’Équilibriste ha pensato anche a questa tendenza che da qualche tempo ha preso piede: le mini-me, ovvero una mamma in formato mini!

Potete acquistare le loro creazioni online sul loro sito o direttamente in store su Roma e su Milano. Così potrete già sentirvi in vacanza!

Pulsante per tornare all'inizio