Niente sold-out per il tour del rocker. I numeri di biglietti venduti è stato inferiore rispetto alle aspettative, ma l’artista si dice entusiasta: “Dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se sommersa dalle vostre”.
Pare, infatti,che dei 50 mila posti disponibili, i biglietti venduti siano stati soltanto 30 mila, poco più della metà.Quello che è sicuro è che per far sembrare la location piena sono stati riorganizzati palco e posti all’ultimo minuto, facendo infuriare i fan.
«Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi». I fan del cantante hanno apprezzato la sua sincerità, regalandogli il loro sostegno incondizionato: «La risposta che speravo arrivasse: sincera, reale, senza accuse, ripicche, senza sollevare polveroni, senza gettare benzina sul fuoco della polemica”,”Sold out o no a me non interessa. Ci sarò comunque sempre per chi inconsapevolmente mi ha migliorato le giornate”,”Caro Luciano, io vorrei dirti che quando ero lì non ho pensato allo stadio mezzo pieno o mezzo vuoto, io ho pensato alle mie emozioni”, ” Luciano tu hai fatto il Sold Out di emozioni… E ciò va oltre a tutti gli altri numeri!”. ” Luciano caro… Noi sprigioniamo la bellezza che rifletti tu… Tu che non deludi mai”, ” Uno dei tuoi concerti più belli”.
”Il calo è palese e i motivi sono noti. Non è possibile tirar fuori il succo da un limone spremuto. Quindi, dimezza i prezzi e fatti un mea culpa, perchè sei coinvolto, come tutti”,”Al tuo concerto una birra Peroni da 33cl costava 5 euro”, ” Finalmente un tuo flop clamoroso. La storia della musica ringrazia, forse c’è ancora una speranza!” , ” Finalmente hai ammesso il flop, ora ammetti che l’ultimo disco era uno schifo, anche peggio dei precedenti. Alla lunga anche i più fanatici stufano”,”Chissà Liga, chissà, forse ce siamo un pò rotti er ca…».
” Dopo Bari anche Messina, un flop visto le capienza degli stadi in confronto ai presenti”. Adesso qualche domanda dovrà porsela e magari fare un po’ autocritica”. La prossima data del tour sarà questo venerdì 21 giugno allo Stadio Adriatico di Pescara e gli occhi sono puntati sull’affluenza del pubblico.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment