Acceso, grintoso e romantico: il fucsia è decisamente il colore che dominerà questa calda estate 2019. La nuance di tendenza accenderà i vostri look rendendoli più sofisticati senza troppo impegno. Il segreto per indossarlo al meglio risiede in cinque regole da rispettare. Scopriamole insieme!
Ciclamino, fragola, ciliegia o buganvillee: il fucsia si presenta in nuance differenti, ognuna adatta per una specifica occasione. Affascinante e sofisticato regala il giusto mood per ogni look. Il trucco è scegliere la sfumatura adatta a noi, e poi partire con gli abbinamenti.
La prima regola e la più importante è abbinarvi un solo colore, che sia deciso ed elettrico o più tenue: no ai mix con troppe nuance. Per un look da sera elegante e ricercato, la combo perfetta è abbinare il fucsia al nero: un mix perfetto per le serate mondane. Se invece non si è molto appassionati del colore e si vuole un effetto più discreto, il trucco è partire con gli accessori: orecchini e borse sono la scelta migliore. Infine, per il make up il consiglio migliore è quello di non azzardare con un pò di corallo o l’arancione poiché l’effetto sarebbe “too much”: meglio optare per dei rosa neutri o cipria.
Il fucsia è senz’altro un colore che sta bene a tutte, nonostante la carnagione o il colore dei capelli, perciò si può indossare in ogni occasione seguendo le regole del bon ton. Ma soprattutto ricordatevi di osare!
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment