Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 21-23 giugno

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 21 giugno in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Bianca Atzei e Max Pezzali, Tiro Mancino e Shade…

Bianca Atzei – “La Mia Bocca”: Ritorna Bianca Atzei, con un pezzo in linea con i classici della cantante, nuovo estratto dall’ultimo album ora in Tour. Toni retrò, in contrapposizione con le tendenze radio del momento.

Imagine Dragons feat. Elisa – “Birds”: Duetto piuttosto inaspettato, perfetto per il mercato italiano. La rock band è all’apice della fama internazionale, ed Elisa resta una delle  pochissime voci italiane esportabili. Operazione vincente.

Max Pezzali – “Welcome to Miami”: L’attesa per il ritorno di Max Pezzali è tanta, e il singolo estivo sevirà a  scaldare i motori. Per il nuovo album, bisognerà però attendere il prossimo 2020.

Shade – “La Hit dell’Estate”: In vena di ironia, Shade mette online il nuovo singolo pensato per lo spot Fonzies. Un connubio, quello tra pop e pubblicità, che in Italia non manca mai di fare centro (si veda Baby K).

Tiromancino – “Vento Del Sud”: Zampaglione torna in Virgin, e l’etichetta ne rilancia alla grande il progetto con uno studiatissimo singolo da classifica. Anche qui, a battere la  strada  sarà il tour previsto per questo luglio.

Pulsante per tornare all'inizio