Cinema

Stranger Things 3 al via: ecco le prime immagini e il trailer finale [VIDEO]

Stranger Things 3, ci siamo quasi! Ormai mancano ancora pochissimi giorni all’uscita della terza stagione, sulla piattaforma di streaming, Netflix. Precisamente il 4 luglio avremo tutti i nuovissimi episodi di una delle serie tv più amate di sempre. Lo show di fantascienza è un’idea di Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment.

Stranger Things 3 è ormai vicinissimo ma, già da mesi, avevamo avuto degli assaggi di ciò che vedremo a brevissimo. Dopo Natale era uscito un video promozionale davvero creativo, dal titolo “Feste sottosopra”. Millie, Finn, Gaten, Caleb, Noah e Sadie si erano riuniti per incartare i regali per alcuni “super” fan di Stranger Things nel mondo. Il 20 marzo era uscito il primo attesissimo trailer ufficiale di Stranger Things 3 e, con il passare delle settimane, hanno rivelato anche la sinossi e alcune immagini dei nuovi episodi. Questi ultimi, per la cronaca, saranno 8 e sappiamo già quali saranno tutti i titoli:

  • Suzie, mi ricevi?
  • Incubi
  • Il caso della bagnina scomparsa
  • La sauna
  • L’origine
  • Il compleanno
  • Il Morso
  • La battaglia di Starcourt

“Un’estate può cambiare tutto”, recita lo slogan della presentazione di Stranger Things 3. Siamo al 4 luglio del 1985 e, a giudicare dalla sinossi ufficiale, sarà un’estate davvero bollente.

È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivato il caldo estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere… senza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da vecchi nemici e nuove minacce, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

E, se pensavate di aver già toccato il fondo, con la paura e l’angoscia, vi state sbagliando. Stranger Things 3 sarà un mix di emozioni, nel tentativo di unire l’oscurità sovrannaturale del Sottosopra ad un’altra cosa spaventosissima: l’adolescenza! I nostri bambini, ormai cresciuti, inizieranno ad affrontare tutte le turbe adolescenziali, tra paure e nuove scoperte. Chissà se la loro amicizia, da sempre più forte di qualsiasi altra cosa, riuscirà a resistere anche al cambiamento della loro vita!

E’ finalmente stato rilasciato il trailer finale della terza stagione di Stranger Things e, dalle immagini, sembra ufficiale che Billy avrà un ruolo di protagonista. Sarà anche invischiato, in qualche modo, con il cattivo della terza stagione (chi sarà?), ma questo di certo non è un segnale positivo per lui o il suo personaggio. C’è, come da copione, anche l’invasione di topi. Come molti di voi sapranno, c’erano delle dicerie che dicevano che il mostro del Sottosopra si sarebbe “impossessato” delle persone attraverso un’infezione. Saranno proprio i ratti spaventosi del trailer ad attuare il suo piano? Le ultime immagini di Stranger Things 3 hanno certamente portato l’hype alle stelle e noi, come tanti altri milioni di ammiratori della serie, non vediamo l’ora di vederla!

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. 

Pulsante per tornare all'inizio