Lifestyle

Da Kendall Jenner a Blake Lively, tutte pazze per il giallo

L’estate è la stagione migliore per la moda poiché tutte le star internazionali iniziano a sfoggiare i loro abiti più colorati. Che si tratti di motivi floreali o di tessuti luminosi, le celebrità di recente hanno dichiarato il loro amore per il giallo.

Tutte in giallo: le celebrity che amano questo colore

Da Kendall Jenner a Blake Lively, tutte hanno indossato questa tonalità ultimamente. Proprio la Kendall ha appena smosso questa tendenza a New York qualche giorno fa, indossando un vestito midi giallo brillante davvero sexy. La top model, che era stata scelta per un servizio fotografico, ha indossato un vestito attillato Bec + Bridge Karina Tuck che ha incorniciato la sua lunga e tonica silhouette alla perfezione. L’abito attillato presentava una scollatura profonda sul davanti e l’orlo del vestito terminava appena sotto le ginocchia. Ha accessoriato il look con un paio di sandali Amina Muaddi Gilda impreziositi da cristalli metallici argentati e una borsa a tracolla di Prada in pelle bianca.

 

Sofia Richie invece, è apparsa sì sexy, ma sofisticata quando ha partecipato al Summer Kickoff Party  per celebrare il World Pride. La bellissima bionda ha optato per un completo giallo pastello aderente con una profonda scollatura a V, tenuta insieme da un piccolo fermaglio in vita. Sofia ha scelto di non mettere il reggiseno sotto il blazer e ha aggiunto semplicemente una collana d’oro. Alla giacca ha abbinato un paio di pantaloni a vita alta che finivano con una svasatura a metà gamba.

Un’altra stella di Hollywood che ha scelto il giallo di recente è Eva Longoria, ospite speciale di The View a New York, ha optato per questa tendenza estiva. Eva si è messa un completo giallo brillante di Max Mara con pantaloni abbinati. Il lungo blazer completamente aperto faceva apparire una canottiera bianca attillata, infilata nei pantaloni attillati a vita alta. La splendida attrice ha accessoriato il suo look con un paio di trasparenti sandali a fascia in plexi di Gianvito Rossi.

 

Anche RiRi (alias Rihanna) ha indossato questa nuances per un evento. Abito di raso con bottoni lungo tutto il davanti, alcuni lasciati aperti, il che lasciava una spalla scoperta e una profonda scollatura. Evidenziando la figura sinuosa, il mini abito era ampio sul corpetto a doppio petto e presentava due tasche, mentre il resto del vestito era aderente. Caratterizzato da una forma a bustino, il mini abito aveva anche due piccole fessure sull’orlo corto ed enormi e gonfie maniche.

 

E per ultimo anche una star in dolce attesa…in una terza dolce attesa. Blake Lively, in demi dress “canarino” (altra nuances di tendenza quest’estate), aderente e tempestato di paillettes. A questo abito con cinturino che ricalca le forme della gravidanza ha abbinato un paio di sandali minimalisti anni Novanta. E bracciali, tanti bracciali e anelli e orecchini importanti.

Quale sarà il prossimo colore di tendenza che indosseranno le VIP internazionali?

Pulsante per tornare all'inizio