L’estate 2019 si arricchisce della moda orientale: il kimono è il nuovo must have del momento. Usato al posto della giacca è perfetto, e conferirà al vostro look un tocco esotico. Colorato e super leggero, sarà il capo spalla più desiderato della stagione. Venite a scoprire tutti i modelli più in voga del momento.
Instagram e le influencer lo confermano. Il kimono è la nuova giacca leggera dell’estate: taglio a T e modello ampio sono le caratteristiche principali e uniche del capo più desiderato del momento. Se abbinato ad abiti mini, jeans e pantaloni leggerissimi può dare una volta al look da ufficio o ad un abito da sera. Le maniche ampie, inoltre, daranno una maggiore freschezza ai vostri outfit e la lunghezza può essere scelta in base al capo che si indossa. Coloratissimo e ricco di stampe, il kimono presenta delicati fiori di ciliegio, motivo paisley, tigri e dragoni che renderanno il capo super trendy.
Il kimono lascia il simbolismo della tradizione giapponese, per diventare uno dei capi più gettonati dello street-style occidentale. Versatile e comodo, non richiede il rigore della più tradizionale giacca sartoriale. In versione grand soiréé, vi mostriamo alcuni pezzi perfetti per delle vere fashioniste.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment