Tutto torna e anche nella moda, le vecchie tendenze tornano sempre in voga. Per questa estate 2019, prende letteralmente “piede” un accessorio tipico degli anni ’90. Stiamo parlando dell’anello al piede. Dalle passerelle allo street style documentato su Instagram, questo accessorio ha ormai conquistato la moda estiva, andiamo a scoprirlo.
Ancora una volta ci lasciamo ispirare dalle tendenze orientali: l’anello al piede fa di nuovo capolino sui nostri piedi. Da sfoggiare in spiaggia, in piscina o con i sandali, sono perfetti per dare un tocco glam ai nostri look. Il piccolo gioiello è riapparso sulla passerella della sfilati Chloé, ma solo in pochi lo hanno notato.
Per questa nuova moda che impazza in estate, è fondamentale scegliere il modello, e soprattutto il dito giusto su cui indossarlo. La moda lo vuole sull’indice. Per quanto riguarda la forma, i modelli più gettonati sono quelli bold d’argento, o i multirings da collezionare. Inoltre, per essere ancora più cool si possono abbinare alle cavigliere.
Paladina di questa nuova moda è sicuramente Kylie Jenner, che recentemente ha postato un video sul suo account Instagram. Nel post si vede la giovane imprenditrice mostrare tre anelli uguali su tre differenti dita dei piedi. Per rendere i vostri look impeccabili e mostrare i vostri anelli bisogna puntare anche sui sandali giusti: meglio i modelli con i listini o le infradito, anche senza tacco.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment