Una donna di 59 anni che andava al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bari è stata investita ieri sera, 26 giugno, sulla strada provinciale 236. Rischia di perdere una gamba. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna, dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi della provinciale, avrebbe scavalcato il guardrail.

Quindi ha attraversato la strada con l’intento di raggiungere nel più breve tempo possibile lo stadio San Nicola. Lì, infatti, avrebbe avuto inizio dopo poco tempo il concerto di Biagio Antonacci e Laura Pausini.

Secondo quanto riporta online Tele Bari, una prima auto avrebbe arrestato la propria corsa per far passare la 59enne e i suoi amici. Un’altra vettura, invece, non avrebbe fatto in tempo a frenare. Avrebbe perciò tamponato la prima e dato vita a una terribile carambola.

La donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico dove è attualmente ricoverata anche a causa di un grave trauma addominale. La sua prognosi è riservata ma, stando a quanto appreso, con ogni probabilità le sarà amputata una gamba. Sull’episodio indaga la Polizia Locale.

Photo credits: Twitter

Laura Pausini e Biagio Antonacci, ecco la scaletta ufficiale del Tour 2019

(di Saverio Felici, del 26 giugno 2019). Pronto a partire con la coppia Laura Pausini e Biagio Antonacci uno degli eventi live più attesi dell’estate italiana. Mentre Ligabue delude e Vasco Rossi trionfa, Ultimo scalda i motori e Jovanotti lancia il suo Tour, le due popstar si apprestano ad iniziare il loro primo ciclo di concerti in coppia. I due, come noto, si conoscono da decenni, hanno spesso avuto modo di collaborare in passato, e da un anno hanno ormai lanciato il loro primo progetto in coppia. Il Tour ora in partenza li vedrà per la prima volta impegnati in un ciclo di concerti a due, in apertura il 26 a Bari e in chiusura il prossimo agosto a Cagliari.

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno dunque per la prima volta insieme sul palco per un intero live, a partire da questa sera, nel capoluogo pugliese. Le biglietterie saranno aperte dalle 11 di mattina, mentre alle 14:30 sarà concesso accedere al soundcheck per i vincitori del concorso indetto dai rispettivi fan club. A partire dalle 15:30, si apriranno i cancelli per prendere posto. Nel frattempo, è stata pubblicata la scaletta ufficiale del live, che preparerà i fan ai brani in programma nei successivi eventi.

Photo credits: Twitter