Fan di Kylie Jenner in fermento: è di nuovo incinta?

Share

Una domanda impazza da qualche ora tra i followers della regina dei social Kylie Jenner: la ventunenne aspetta il secondo figlio dal suo fidanzato Travis Scott? Perché durante una Intagram story di sua sorella Khloe Kardashian, durante la sua festa di compleanno, si sente qualcuno che dice: sono incinta! E tutti pensano che sia proprio lei.

Khloe Kardashian ha compiuto 35 anni: in occasione del suo compleanno ha dato una “festa in rosa” dove tutto, appunto, era rosa, dalle ciambelle ai muffin, fino alla torta. Durante un video che riprendeva tutto questo mangereccio ben di Dio, si sente in sottofondo una voce che dice forte e chiaro: sono incinta! Ai followers più accaniti sembra di aver riconosciuto la tipica parlata, oltre che il timbro vocale, di Kylie Jenner. Per questo si è sparsa la voce in un attimo: Kylie aspetta il secondo figlio da Travis Scott?

Probabilmente, se fosse vero, non si saprà fino alla nascita del bambino. Perché quando la ricchissima star dei social era in attesa della prima figlia, Stormi, non lo ha detto a nessuno. Anzi, è proprio sparita, non si è fatta vedere fuori di casa e anche sul web postava solo foto in cui non si vedeva la pancia. In uno scatto in particolare, avrebbe partorito di lì a qualche giorno, era stesa su un letto insieme alle sorelle con la testa di una di loro appoggiata sul suo addome, in modo tale che non si intuiva proprio niente.

Poi, mentre tutti si chiedevano se fosse incinta o meno, è uscita la notizia che aveva partorito, che stava benissimo e la piccolina pure. Quindi ora, chi si ricorda di quella vicenda, teme che, anche se per lei ci fossero “lavori in corso”, nessuno lo saprebbe per almeno sette mesi. Da tempo Kylie dice in pubblico, e sui suoi profili, di volere tanto un altro figlio entro l’anno prossimo. Sente di avere un’indole molto materna, è felice con Travis e non vede l’ora di allargare la famiglia.

Ai fan più sfegatati non è sfuggito però un particolare: in un altro video di quella stessa festa, Kylie beve quello che sembra un cocktail alcolico. Non lo farebbe mai se fosse incinta perché rischierebbe di fare male al bambino. Ma davvero quello che ha nel bicchiere è alcool? Potrebbe essere solo una bibita colorata, decorata con qualche cubetto di ghiaccio e ciuffi di menta e frutta.

Non resta che attendere fiduciosi: in fondo le sorelle Kardashian sono molto prolifiche, con Kim a quota 4, Kourtney a quota tre, Khloe, Kylie e Robert a quota uno. Piccoli Kardashian crescono.

Photo Credits: Instagram

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago