"
News

ULTIMA ORA – Donna uccisa nella notte in Sardegna, ricercato il fratello

Omicidio durante la notte in Sardegna a Quartu Sant’Elena, Città metropolitana di Cagliari. Una donna, Susanna Mallus di 55 anni, è stata uccisa a coltellate.

Ricercato il fratello Massimo, 52 anni, che viveva con lei. Il delitto, da quanto si è apprende, è avvenuto tra la mezzanotte e le 2 del mattino. La notizia è riportata online dall’Ansa.

I due avrebbero avuto una violenta discussione nella loro abitazione in via Europa. L’uomo, stando a questa ricostruzione, avrebbe afferrato un coltello, avventandosi sulla sorella, colpendola con numerosi fendenti e uccidendola.

Il 52enne è poi fuggito, facendo perdere le tracce. Intorno alle 2 i carabinieri hanno scoperto l’omicidio, avviando le ricerche di Massimo Mallus. Sul luogo del delitto attualmente si trovano i carabinieri della Compagnia di Quartu, i colleghi del Nucleo investigativo del Comando Provinciale, il pm di turno Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis.

Photo credits: Twitter

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy