Lifestyle

Irina Shayk, è suo il sexy jeans dell’estate

Fisico statuario e bellezza travolgente. Irina Shayk, recentemente finita sulle copertine di tutto il mondo per la fine della sua relazione con Bradley Cooper, è anche un’icona in fatto di moda. Dopo aver calcato le più importanti passerelle internazionali, oggi la top russa vive a New York, dove spesso viene paparazzata.

Proprio negli ultimi giorni è stata immortalata per le vie della Grande Mela sorridente e con un look da copiare dalla testa ai piedi, che le dà di diritto il titolo di regina del jeans dell’estate.

Il modello da imitare

Tessuto chiaro, qualche strappo qua e là e risvoltino d’ordinanza. Il jeans indossato da Irina Shayk è un boyfriend a vita bassa. La super top model russa lo abbina a un crop top nero che lascia l’ombelico rigorosamente scoperto e a un paio di stivaletti neri con lacci.

A completare il tutto un cappello in pelle e occhiali da sole, in perfetta linea con le ultime tendenze. Unica nota di colore è una minibag in color rosa pastello, in grado di donare all’intero look un’aria decisamente più frizzante.

Irina, icona fashion internazionale

L’ex angelo di Victoria’s Secret, mamma della piccola Lea, nata due anni fa dall’amore con Bradley Cooper, si è spesso distinta per i suoi look mozzafiato. Indimenticabile quello indossato la sera dei Golden Globe 2019 al fianco dell’ormai ex compagno, dorato e scintillante, in grado di risaltare le sue forme.

Meno succinto l’abito scelto per la sera degli Oscar 2019, dove tenne banco la possibile rivalità con Lady Gaga, protagonista del film “A star is born” insieme a Cooper. Per l’occasione la Shayk aveva scelto un lungo abito nero, accollato sul davanti, che però lasciava spazio a una profonda scollatura sulla schiena.

 

Photo Credit: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio