Nel mondo dei “mini-me” nasce Telosogni, un brand e-commerce per acquistare e personalizzare gli abiti di mamme e bambini. Frutto della passione di due mamme romane, questo nuovo marchio rende ancora più speciali i disegni dei propri marmocchi.

Se lo “scarabocchio” dei propri figli è l’opera d’arte più bella per la loro mamma, renderla la stampa degli abiti da indossare è un’idea originale e appassionante che può deliziare tutte le donne che vorranno vestirsi come i loro figli. La novità di questo marchio è proprio la “customizzazione” che punta sui vestiti personalizzabili per te e il tuo bambino. L’idea nasce dall’estro di Geo & Gio, due donne che hanno deciso di investire su un progetto che unisce l’ego materno al vezzo dei loro bambini.

La creatività e la professionalità di Giorgia Fazi, da sempre nel settore della moda, si sono incontrate con le capacità comunicative e
imprenditoriali di Giorgia Ferrajolo. La giornalista sportiva, ex inviata di calcio del gruppo Mediaset oggi, alle prese con tre figli, si è lanciata in questa nuova avventura che rientra in un progetto più grande che è “Woman Times”: la nuova web tv al femminile che, da settembre, approfondirà tante tematiche legate alla salute, sport, maternità, età infantile.

Nel frattempo le due business woman si concentrano su Telosogni e impartiscono le istruzioni per l’uso. Si può scegliere un modello e renderlo speciale inviando il disegno del proprio figlio/a. Partendo dalla creazione e dalla fantasia delle manine dei figli, si può
realizzare un modello unico da indossare con orgoglio.

Fantasie fresche e vivaci, principalmente nei colori pastello, danno brio ai modelli più classici, ma anche estrosi dove ogni mamma può esprimere le proprie preferenze inviando i propri abiti da realizzare con i tessuti della collezione o chiedendo di stamparne una unica a partire dal disegno dei propri figli.

Una volta trovato il modello disponibile nella collezione starter, sia per donna, sia per bambino si realizza un singolo capo o più capi con lo stesso motivo; per renderli abbinabili. L’artigianalità, cavallo di battaglia del made in Italy, è la garanzia di questo brand che potrebbe conquistare anche il mercato estero perché le idee originali, capaci di rendere un sogno realtà, conquistano sempre.