I piedi in estate sono soggetti a fattori che mettono a rischio la loro bellezza. Ecco le regole da seguire per averli perfetti anche in questa stagione.
Con l’arrivo dell’estate anche i piedi subiscono dei cambiamenti che ci costringono a prestare loto maggiore attenzione.
Con l’utilizzo di calzature come sandali, zeppe, infradito e tacchi alti, si trovano ad essere sempre protagonisti del look e al centro dell’attenzione. Quello che in inverno possiamo nascondere, in estate è sotto l’occhio di tutti: prima di tutto callosità, duroni e pelle secca, che devono essere eliminati con le giuste tecniche e prevenuti accuratamente.
Anche il lato estetico richiede maggiore cura ed è importante in modo particolare l’aspetto delle unghie. I piedi d’estate non devono mai mancare dello smalto, dalle nuance più delicate, come il nude, ai colori accessi per chi invece ha voglia di giocare e lasciare il segni.
Avere dei piedi degni di essere guardati con ammirazione d’estate ecco , allora, che rientra tra i must have della stagione. Ma come fare? Ecco alcune semplici regole da seguire per avere piedi sani e belli tutti i giorni.
LEGGI ANCHE: In vacanza ma con le dovute precauzioni: quali farmaci portare in valigia
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment