Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 5 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Ed Sheeran e Giordana Angi, Alberto Urso e Muse…

Alberto Urso – “Ti Lascio Andare”: Torna in radio il tenorino di Amici, in un weekend all’insegna dei ragazzi di Maria De Filippi. Il brano preparerà al tour, il primo, del prossimo autunno.

Giordana Angi – “Chiedo Di Non Chiedere”: Secondo singolo anche per la seconda vincitrice del talent, Giordana Angi torna con un nuovo brano in contemporanea con il collega Urso. Buono il successo del suo primo “Casa”.

Briga – “Baby”: Torna anche Briga, in ritardo di un paio di settimane per concorrere al ruolo da tormentone. Il suo Baby porta per l’occasione anche la collaborazione di Jas e Jay.

Ed Sheeran – “Beautiful People”: Senza pausa Ed Sheeran, che riempie stadi, riempie radio, e lancia subito un nuovo brano, stavolta in coppia con Kahlid. “I Don’t Care” è appena arrivato, ma c’è sempre posto per un’altra potenziale bomba da classifica.

Muse – “Get Up and Fight”: Mancava da qualche anno, la super-band americana, che con il nuovo Simulation Theory dimostra di avere ancora cartucce da sparare. Il nuovo singolo esce nel weekend, seguirà tour europeo.