Il percorso trionfale di Ultimo non si arresta al clamoroso live romano della scorsa settimana. Allo Stadio Olimpico di Roma è avvenuta la consacrazione definitiva del giovane artista, lanciato da Sanremo ormai due anni fa e da allora sulla cresta dell’onda come nuovo idolo pop nazionale. Dopo i sessantamila presenti del recente tour degli stadi, è però il momento di alzare ulteriormente il tiro. Il Tour 2020 del musicista è già in preparazione, atteso come non mai in seguito ai numerosi sold-out di questa estate; e mentre sono ormai ufficiali le date italiane, è stato lo stesso Ultimo a dare la notizia che la tappa romana lo vedrà impegnato nel palco più importante della penisola.

Ufficiale la tappa al Circo Massimo di Roma per il Tour 2020 del cantante: biglietti in prevendita da domani

Come reso noto con un annuncio trionfale, Ultimo tornerà a Roma il prossimo 19 luglio, non allo Stadio Olimpico, bensì nella location più vasta della Capitale: il Circo Massimo. “Non pensavamo fosse possibile“, il messaggio social del cantante, “ma siamo riusciti a farci concedere l’utilizzo del Circo Massimo. Il gran finale del tour si terrà dunque in uno dei posti più belli del mondo. La data del 22 luglio viene quindi spostata al 19 luglio 2020. Biglietti disponibili da domani, scatenate l’inferno“.

Una dichiarazione di intenti vera e propria quella di Ultimo, che mira a cementare il proprio status di prima popstar italiana e punta dichiaratamente ai 70mila spettatori. I biglietti, come da lui spiegato, saranno in vendita da domani 11 luglio alle ore 11 di mattina, circuiti TicketOne. A differenza degli Stadi, i posti saranno liberi e non divisi in settori.

Ecco le date del Tour 2020 di Ultimo, in programma il prossimo anno

6 giugno – Firenze @ Artemio Franchi
13 giugno  Napoli @ San Paolo
19 gugno – Milano @ San Siro
26 giugno – Modena @ Alberto Braglia
4 luglio – Pescara @ Adriatico
11 lugio – Bari @ San Nicola
16 luglio – Messina @ Scoglio
19 luglio – Roma @ Circo Massimo

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/07/09/ultimo-annuncia-le-date-del-tour-2020-ecco-tutte-le-novita-e-gli-eventi-in-programma/