Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 5 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Fabio Rovazzi e Avril Lavigne, Beyoncé e Gigi D’Alessio…

Avril Lavigne – “I Fell in Love With the Devil”: Il ritorno della cantante canadese ha fatto giustamente parlare di sé: da qualche anno Lavigne mancava dalle scene, un’assenza poi rivelatasi obbligata da una malattia. Questo è il periodo del ritorno.

Beyoncé – “Spirit”: Il Re Leone si prepara ad uscire in sala, l’attesa è molta e le polemiche già si sprecano. Il pezzo è il singolo annunciato della cantante per il film, colonna sonora attesissima per un successo predestinato.

Fabio Rovazzi feat. j-Ax e  Loredana Berté – “Senza Pensieri”: L’annuale singolone di Rovazzi è ormai un appuntamento fisso delle estati italiane. Per l’occasione si è fatto aiutare da una vecchia conoscenza, quel J-Ax che lo  lanciò, e da una vecchia gloria come Loredana Berté.

Gigi D’Alessio – “Domani Vedrai”: Il piccolo trionfo di The Voice ha rimesso ancora una volta il musicista napoletano sulla mappa. Dopo il brano in coppia con Guè, questo è il suo secondo contributo alle radio estive.

Mario Venuti – “Ciao Cuore”: Secondo brano tratto dall’album del ritorno per il cantante italiano, in radio  a seguire il discreto successo di “Il Pubblico Sei Tu”.