Una nottata di lutti a Jesolo, sul litorale veneziano. Quattro ragazzi poco più che ventenni hanno perso la vita in un gravissimo incidente stradale, nella notte fra ieri e oggi 14 luglio. Rientravano dalla serata trascorsa in un locale quando la loro auto è uscita dalla carreggiata ed è finita in un canale all’altezza di Cà Nani.
A bordo della macchina c’era una quinta persona, una ragazza, che si è salvata per miracolo,estratta dall’abitacolo grazie all’intervento di passanti e dei vigili del fuoco.
E ancora, alle 5 del mattino di domenica 14 luglio i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma Sinistra, sempre a Jesolo. Un’auto era finita contro un platano. I pompieri hanno estratto l’uomo rimasto incastrato alla guida, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del suem 118, il giovane un 28enne, è morto.
L’incidente in cui hanno perso la vita i 4 ragazzi è avvenuto invece poco prima dell’1,30. L’auto procedeva sulla Sr 43, in territorio comunale di Jesolo, con a bordo 5 amici – tre ragazzi e due ragazze – che pare rientrassero dalla serata passata in locali della costa. All’incrocio tra via Adriatico e via Pesarona, il conducente ha perso il controllo della macchina. L’auto ha sbandato ed è uscita dalla carreggiata, precipitando in un canale. Quattro degli occupanti sono morti, una è stata salvata.
I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che si sono calati nel canale e sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e poi altri tre giovani. Poco dopo sono arrivati le ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco. I medici hanno preso in cura la ragazza, mentre per i tre giovani non c’era più niente da fare.
I vigili del fuoco del distaccamento di Mestre sono dovuti intervenire con l’autogru. Hanno agganciato l’auto e l’hanno estratta dal canale. Così hanno recuperato anche l’ultima ragazza rimasta uccisa all’interno del veicolo. Le vittime avevano tutte tra i 22 e i 23 anni ed erano tutti residenti nella zona di San Donà di Piave. Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri.
Photo credits: Twitter
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment