La ricchissima Kylie Jenner ha deciso di lanciare la sua nuova linea estiva di prodotti per la cura della pelle con un’iniziativa a dir poco superfashion: viaggio con le amiche, sabato scorso, a Turks and Caicos con aereo privato e foto senza vestiti per festeggiare il National Nude Day.

Cosa c’è di meglio di una bella foto nuda per attirare l’attenzione sul nuovo prodotto che si vuole lanciare sul mercato? Kylie Jenner per promuovere la sua linea estiva di creme, lozioni e solari ha deciso di invitare tutte le sue più care amiche, Jordyn Woods esclusa perchè ormai non è più del gruppo, a Turks e Caicos e offrire loro una vacanza da sballo.

Sono partite tutte con un aereo privato personalizzato con i colori bianco e rosa pink e il logo della linea di Kylie, ovvero “Kylie Skin”. All’interno cuscini brandizzati, assistenti di volo con una divertentissima divisa disegnata appositamente per questo volo, mascherina per dormire sempre rosa e cuscini “pink Kylie” dappertutto.

Alle ragazze è stata regalata una tuta, felpa con cappuccio e pantaloni aderenti, creata per l’occasione e una pochette con dentro tutti i prodotti della Kylie Skin. Tra i tanti una lozione ammorbidente per il corpo al cocco, uno scrub sempre al cocco, un olio solare con fattore protezione 30 e un balsamo per labbra ultraemoliente.

I prodotti saranno disponibili online dal 22 luglio, ma le “Kylie’s Best Friends” li hanno già iniziati a usare dallo scorso week end, sembra, con grande soddisfazione. A bordo, oltre a tutte le ragazze, c’era anche la sua bimba Stormi e il compagno rapper Travis Scott, l’unico a non indossare capi rosa pink.

Travis è stato il “beato tra le donne” per tutto il fine settimana, cosa che non gli è affatto dispiaciuta. Ma l’unica che ha abbracciato e baciato più di Kylie è stata la piccola Stormi: il papà non sa resistere alle sue guanciotte e, quando gli capitano a tiro, le bacia con trasporto immortalando l’evento con lo smartphone e postando gli scatti su Instagram.

Una volta a destinazione, Kylie ha deciso di partecipare ai festeggiamenti per il National Nude Day postando una foto del suo splendido corpo senza niente addosso a parte un cappellone di paglia, che per lei quest’estate è l’accessorio irrinunciabile. Fan in delirio, vendite assicurate.

Photo credits: Instagram, Facebook